Qualcuno della Bergamasca?
Re: Qualcuno della Bergamasca?
Punto Di Fuga... Associazione/officina/locale tra Lallio e Colognola 100 metri prima di bep's... da bresciano posso dire che il posto sembra un gran figo!
Diciamo tra Bergamo e Lallio a 10 mt da bep's.... Così lo trova più facilmente 

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Non è semplice da trovare, è un'officina con pub imboscato in un vecchio capannone, ma il posto merita una visita ed i ragazzi sono disponibili
Tessereamento 10 neuri valido un'anno, ma poi hai sconti in officina
Vaccabestia preferivo avere sconti al pubroadkingpurple ha scritto:Non è semplice da trovare, è un'officina con pub imboscato in un vecchio capannone, ma il posto merita una visita ed i ragazzi sono disponibili

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Si hanno anche al bar....birre a 3€ (Buone) bibite 1,50€ panini e piadine 3€ 

-
- Modello: Electra Standard
Paradiselost ha scritto:Ciao,se c'è qualcuno della bergamasca che ha voglia di fare un giro il sabato o la domenica io qui!
I miei amici hanno tutti le sportive e quindi..strade separate!!
anch'io come te ho un sacco di amici con le sportive e con le mucche. prima ogni domenica ero in giro con loro, da quando ho la HD se riesco a fare un girello di 3-4- ore una volta la mese va già bene.
come mai?
che sia diventato difficile o sono gli harleysti che sono più fighetti e se il tempo non è più che bello non escono dal box?
oppure c'è meno coesione tra noi amanti del bicilindrico USA?
una cosa è sicura se voglio farmi un giro con qualcuno devo rispolverare la mia trecilindri.

walterHD ha scritto:Paradiselost ha scritto:Ciao,se c'è qualcuno della bergamasca che ha voglia di fare un giro il sabato o la domenica io qui!
anch'io come te ho un sacco di amici con le sportive e con le mucche. prima ogni domenica ero in giro con loro, da quando ho la HD se riesco a fare un girello di 3-4- ore una volta la mese va già bene.
come mai?
che sia diventato difficile o sono gli harleysti che sono più fighetti e se il tempo non è più che bello non escono dal box?
una cosa è sicura se voglio farmi un giro con qualcuno devo rispolverare la mia trecilindri.![]()
![]()
Bahhhhh ......vaccabestia c'è sempre meno gente che gira ........ qualunque moto abbia sia chiaro..... ogni tanto senti qualcuno che dice di aver fatto più di 200 km!!!!!!!!!........

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
-
- Modello: Nightster 1200
Si,bella zona davvero..mai io arrivo da quel ramo del lago,qui sono d'importazione!!roadkingpurple ha scritto:Belle zone quelle di Cenate7mzo ha scritto:Paradiselost ha scritto:Cenate!! Di sopra..
Noi invece ......Pranziamo!! DI sotto
Magari si può organizzare un qualcosa visto che tra berghem e limitrofi c'è qualcuno.......al limite andiamo a farci offrire un gelato da chi non può esserci!!!!
![]()
-
- Modello: Electra Standard
7mzo ha scritto:walterHD ha scritto:Paradiselost ha scritto:Ciao,se c'è qualcuno della bergamasca che ha voglia di fare un giro il sabato o la domenica io qui!
come mai?
una cosa è sicura se voglio farmi un giro con qualcuno devo rispolverare la mia trecilindri.![]()
![]()
Bahhhhh ......vaccabestia c'è sempre meno gente che gira ........ qualunque moto abbia sia chiaro..... ogni tanto senti qualcuno che dice di aver fatto più di 200 km!!!!!!!!!........vaccabestia i miei giri con amici o in solitaria sono di almeno 8 ore......ed ora stò "addestrando" la Girl con con la Sua moto minimo minimo resta in sella almeno 6 ore.....è vero che la benzina costa ma se si smettesse di fumare e di comprare Lando si avrebbe qualche soldino in più per la benza no?

Anch io ero per giri da almeno 8 ore, molto spesso 7 del mattino 7 di sera. Ma con la HD la vedo dura. Non tanto per me quanto perché,ripeto, non trovo amici in zona con i quali mettermi in sella e partire. Ripeto forse non ho ancora assimilato la filosofia HD. Anzi qualcuno me la spiega bene con parole povere e comprensibili

- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
ci provo io...walterHD ha scritto:200km in una ora è un quarto spero!
Anch io ero per giri da almeno 8 ore, molto spesso 7 del mattino 7 di sera. Ma con la HD la vedo dura. Non tanto per me quanto perché,ripeto, non trovo amici in zona con i quali mettermi in sella e partire. Ripeto forse non ho ancora assimilato la filosofia HD. Anzi qualcuno me la spiega bene con parole povere e comprensibili
Con l'harley non hai bisogno di correre, perché sei gia dove volevi essere....