Massimo ha scritto:Mentre cazzeggio col cellulare mi cade l occhio su facebook... E mi domando: Ma quelli di Harley Davidson Pavia ogni tanto si ricordano di essere una concessionaria?
stein ha scritto:Alfredo, Max, Massimo, Franky, grazie amici.
Ogni giorno che passa è meglio, vorrei solo dimenticare in fretta le 2 ore di venerdi scorso trascorse orizzontalmente nella sala operatoria del dentista.
Non dico altro.
Massimo ha scritto:Mentre cazzeggio col cellulare mi cade l occhio su facebook... E mi domando: Ma quelli di Harley Davidson Pavia ogni tanto si ricordano di essere una concessionaria?
Cioè? Porta pazienza ma non uso facebook...
E a volte credimi è un bene......si vedono cose che sfiorano i limiti della sanità mentale.....
Capognokka dovresti farci un salto......allora capiresti un mucchio di cose vaccabestia!!!!!
Meglio di no...devono stare talmente stretti in quel buco,che se entro io siamo già in troppi!
Secondo me no.. sono proprio fuori!!
Immagino quello che gli porta la moto per fare un lavoro e poi li vede a tutte le ore del giorno in foto varie su FB......
Da quello che ho capito hanno una concessionaria piccola, con l'officina piccola piccola e non fanno un tubo perché son sempre su facebook a fotografarsi.
RobyVR ha scritto:Da quello che ho capito hanno una concessionaria piccola, con l'officina piccola piccola e non fanno un tubo perché son sempre su facebook a fotografarsi.
Domanda, e come campano?
La concessionaria non è poi così piccola........l'officina non sò mai vista (anche perchè devi passare da dietro....side B).... tieni conto poi che il bacino di utenza non è piccolo.... le provincie di Lodi Cremona e Piacenza sono orfane per cui i limitrofi (Bs Bg Vr Pr Mi) si beccano anche questi di clienti.... vaccabestia!!! Comunque il bello è che se entri manco ti guardano sono troppo indaffarati a cazzeggiare!!!! .....praticamente è un circo......lo!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!