Ho testato il novo ROAD KING 103"

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marvet
Modello:

Ho testato il novo ROAD KING 103"

Messaggio da marvet »

ho dovuto andare a fare un giro con il nuovo RK 103" ...
che dire.... è potente.... molto potente ed ha gli ABS... ha un bel tiro e l'acceleratore elettronico risponde bene.
un rumore un po di ca%%o ma probabilmente erano gli scarichi e il big sucker....
comunque non male questo nuovo road king della honda... o era un suzuki... ha no no yamaha :arrampica:

Si va bhe chi mi dice che è un harley è uno che non ne ha mai provata una vera :arg: :anonimo:

Comunque bello (non lo comprerei mai neppure sotto tortura) ma ottimo prodotto....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ho testato il novo ROAD KING 103"

Messaggio da Massimo »

La miseria Marvet,me lo hai ammazzato sul nascere!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

Già......... :piange: :piange: :piange:
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
bulldog79
Modello: Softail breakout 2014

Messaggio da bulldog79 »

Ignoranza da neofita....perchè?
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

Adesso ci compriamo tutti un evo, e siamo veri bikers
ma per favore!!!!!!!!
Tenetevi sti fossili a carburatore, smarmittati,e stringete il cu*o ad ogni posto di controllo
e lasciatele a casa, visto che in città non si entra se non è minimo euro 1
Le moto serie lasciatele ad altri
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

fabiano ha scritto:Adesso ci compriamo tutti un evo, e siamo veri bikers
ma per favore!!!!!!!!
Tenetevi sti fossili a carburatore, smarmittati,e stringete il cu*o ad ogni posto di controllo
Hai perfettamente ragione , sono i soliti discorsi inutili , vorrei vedere se hd producesse ancora moto come gli anni 80 in quanti sarebbero disposti a comprarla , quando si andava a in giro negli anni 90 con gli evo ci prendevano tutti per il cu*o vista la loro scarsa affidabilità...ora invece il vero biker per dichiararsi tale ha una HD ovviamente a carburatore , ma per favore , ho provato anche io il nuovo RK e ABS a parte é identico a tutti gli altri...

Ma noi caro Fabiano non possiamo capire , non abbiamo mai provato un vera harley ma solo moto giapponesi...
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Vaccabestia.....anch'io sono un nostalgico dei motori (auto & moto) di qualche anno fa.....poca elettronica e tante emozioni....andavi a 110 km/h e ti sembrava di volare.....i 204 cv del mio cosworth sembravano infiniti...oggi 200 cv li trovi dentro un apecar....però le moto mi piacciono tutte, non denigro nulla, c'è quella che comprerei e quella invece che non mi intriga...ma tutte sono belle, sono abituato a stare in sella 9 ore e scendo fresco e riposato....forse se scendessi da un gs sarei più riposato ma meno felice... forse è meno avventuroso (e tranquillo) farsi 5000 km sui pirenei in sella ad una tourer dell'ultima generazione che ad una ducati di qualche anno fa.....però l'importante è vivere e divertirsi in sella tutto il resto .....veri "baichers" finti "baichers" lo lascio a chi a tempo di entrare in questioni filosofiche.....
Peace & Love :bacino:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

.anche a me le moto piacciono tutte, ne ho piu' di una, e la RK 103 appena comprata mi piace proprio....
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

fabiano ha scritto:Adesso ci compriamo tutti un evo, e siamo veri bikers
ma per favore!!!!!!!!

Non è un EVO che fa di te un vero biker e ancora adesso mi chiedo cosa intende la gente per biker, nè una giapponese nè un harley... e certamente capisco che la Mo.Co. deve rincorrere i tempi aggrazziando la guida e migliorando prestazioi e sicurezza... anche gli EVO non sono visti bene per che ama i PRE84...
ma è molto semplice la filosofia harley.... " if i have to explain you wouldn't understand "

comunque ripeto... è un ottima moto... non ha nulla a che vedere con molte altre ed ha molto da condividere con le sue concorrenti giapponesi .... (CHE SIA UN MALE O UN BENE STA AL SINGOLO.... ) Tanti ividiavano il confort di guida e l'affidabilità delle JAP che per una moto touring ci sta tutto.
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

Da quando ho dato via l'heritage, del 2006,e ho preso il v rod muscle mi diverto come un bimbo, in una ludoteca,
figurarsi, se oggi mi venisse proposto un evo, o antecedenti,
indubbiamente, non rinnego le origini della moco, e non mi permetto di offendere chi ha gusti diversi dai miei, ma dire che le moto di nuova generazione fanno cag@re >( vorrei vedere quanti fondamentalisti del marchio invece dello smartphone, hanno un nec 900, perche fa piu figo
Rispondi