un paio di foto dal Canada

Foto e video degli utenti
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: un paio di foto dal Canada

Messaggio da Alfredo »

7mzo ha scritto:Vaccabestia Alfry la settimana prossima ritorni!!!!!!
Vedo con piacere che hai seminato bene.......per cui il canada a breve avrà una famiglia in più...... :ok:

.......e noi ci sbarazziamo di te :marameo:
Se Torno Senza Sponsor Mi Sopporterete Per Quasi Un Anno, Il Tempo Tecnico Del Governo. Sempre Che Non Sbucci Prima Uno Sponsor (Difficile Dall'Italia).
Cmq Si, Ho seminato Bene.

La Crisi Iniziale Che Mi Colto Impreparato, è Pasata E Superata. Grazie Ai Famigliari Che Mi Hanno Restituito Serenità. Se Mi Avessero Spronato Avrebbero Ottenuto L'Effetto Opposto.
Tutto Ok Adesso.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

ghira75 ha scritto:Pero' Alfredo una cosa la vorrei dire, visto che la vedo ricorrente nei tuoi post.

Visto che stai facendo questo sacrificio di andare a lavorare in un paese parecchio dissimile dalla bella Italia, visto che le bimbe e moglie saranno anch'esse sottoposte a questo shock culturale, visto che il motivo e' di natura economica oltreche' un futuro migliore per le bimbe (che comunque e' economico pure quello), fossi in te, ma tu fai pure come vuoi, io le sigarette le butterei via e me ne dimenticherei per sempre. Prendi i soldi delle sigarette e li metti su un conto a parte, vedrai fa 15-20 anni hai pagato una bella fetta di college alle bimbe.

Non raccontarmi le balle del fumatore che e'l'unico vizio che hai, e' gia dura cosi' com'e , etc etc, perche fumavo parecchio anch'io e le balle per giustificare le sigarette gia' le conosco tutte.

Un consiglio eh... tu fai come vuoi.
Straquotissimo.
Te lo dice un pipatore since 1980 haha.
:anonimo:
P.S. Vederti bello determinato è una soddisfazione.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da Alfredo »

Questa mattina siamo usciti con -12, ma dentro il cantiere, senza il sole e con la neve accumulata dentro ci saranno stati almeno -15.
A dire il vero non ho sentito molto freddo, lavorando non ti accorgi, ma le dita di piedi e mani hanno superato il blocco da congelamento e sono arrivati allo stadio del dolore supremo! devo dire che mi piace mi sento vivo, il bell'ambiente dei guys, la durezza del lavoro i freddo condito con la loro allegria è un bel mix. Non so come fanno a lavorare con-35, è certo che io sono male equipaggiato. Li nessuno porta i jeans e mi prendono per matto. stare li a soffrire (metaforicamente) mi fa sentire uno di loro. Anche se ancora per poco.
Poi abbiamo fatto una riparazione ad un garage ed io comincio a dare una mano più consistente. Ho imparato qualcosa. Buon per me.

Grazie Del Supporto Bykers, Se Ho superato La Brutta Situazione è Anche Merito Vostro.
Offro Sinceramente Una Birra A Tutti Quelli Che Mi Vengono A Trovare A Montesilvano :hahaha:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Alfredo ha scritto:Offro Sinceramente Una Birra A Tutti Quelli Che Mi Vengono A Trovare A Montesilvano :hahaha:

Attento con queste frasi.............ti ricordo che hai una famiglia a cui pensare.. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Alfredo...

qui si muore di sete... occhio che Montesilvano è dietro l'angolo...

:contratto:

if i have to explain you wouldn't understand

Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Ma Raga, Non potete Nemmeno Immaginare Che PiacereSarebbe. Giubilo E Tripudio Se Qualcuno Si Avventura Davvero.
eE cmq Ho Detto UNA birra! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

7mzo ha scritto:
Alfredo ha scritto:Offro Sinceramente Una Birra A Tutti Quelli Che Mi Vengono A Trovare A Montesilvano :hahaha:

Attento con queste frasi.............ti ricordo che hai una famiglia a cui pensare.. :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Visto Il Particolare Supporto Che Mi Hai Dedicato E Che Mi Dedichi Sempre Per Te In Omaggio Anche Un Cellulare, Uno In particolare ... Vaccabestia!

Sportster 1200 Custom
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Alfredo ha scritto:
7mzo ha scritto:

Visto Il Particolare Supporto Che Mi Hai Dedicato E Che Mi Dedichi Sempre Per Te In Omaggio Anche Un Cellulare, Uno In particolare ... Vaccabestia!

:bacino: VACCABESTIA!!!!!
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Mi Riferivo Al Mio Celeberrimo Cell, 7 Bello :hahaha: :hahaha:

Sportster 1200 Custom
Immagine
7mzo
Modello:

Messaggio da 7mzo »

Alfredo ha scritto:Mi Riferivo Al Mio Celeberrimo Cell, 7 Bello :hahaha: :hahaha:

Benisssssimo mi serviva proprio una caffetiera nuova!!!!
Rispondi