Regolare la cinghia se abbasso il posteriore ?

Alle prese con le chiavi inglesi
spacco
Modello: Vrod

Re: Regolare la cinghia se abbasso il posteriore ?

Messaggio da spacco »

:orecchi: :orecchi:
Raga e' possibile percio che io quando vado in staccata di terza seconda e prima in due montati la cinghia fa un rumore strano tipo quello del freno quando cigola..premetto ho un vrod night rod special con sospensioni originali alzate al massimo e allora devo regolare la tensione?
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Ma non é rumore di frizione x caso quello che senti? La cinghia rumorosa fa' wrooooom wroooom wrooom e la cura é una spruzzatina di teflon spray
harley's don't leak oil
they mark their territory
spacco

Messaggio da spacco »

berry ha scritto:Ma non é rumore di frizione x caso quello che senti? La cinghia rumorosa fa' wrooooom wroooom wrooom e la cura é una spruzzatina di teflon spray
Ti spiego meglio praticamente senza toccare il freno in due montati sulla moto decellerando solo con il freno motore si sente wroooooom wrooooommmmm sssssssssss wrooooom...da solo non lo fa..che è' sto teflon spray?
Io ho la cinghia no catena.. :scooter:
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

spacco ha scritto:
berry ha scritto:Ma non é rumore di frizione x caso quello che senti? La cinghia rumorosa fa' wrooooom wroooom wrooom e la cura é una spruzzatina di teflon spray
Ti spiego meglio praticamente senza toccare il freno in due montati sulla moto decellerando solo con il freno motore si sente wroooooom wrooooommmmm sssssssssss wrooooom...da solo non lo fa..che è' sto teflon spray?
potrebbero essere tranquillamente i pneomatici, il teflon spray si usa sulle cinghie come le nostre, ne' esistono diverse marche
harley's don't leak oil
they mark their territory
spacco

Messaggio da spacco »

berry ha scritto:
spacco ha scritto:
potrebbero essere tranquillamente i pneomatici, il teflon spray si usa sulle cinghie come le nostre, ne' esistono diverse marche
Esiste un prodotto harley davidson per le Cinghie?
Rispondi