ghira75 ha scritto:se chiedi, vuol dire che sai gia', la foto sopra e' meglio. Quel pataccone della foto sotto lo vedo meglio su un Heritage o Road King..
Come coprifiltro mi piace molto, pero' hai ragione, sulla mia moto non rende molto, e' meglio la configurazione della prima foto.. uff
Quello piccolo della prima foto non è molto bello ma il secondo è troppo grande e copre parecchio dei cilindri.
Io monterei una via di mezzo... più bello ovviamente.
io preferisco il dopo, anche perchè copre le viti di fissaggio e poi il filtro a me non piace a vista e in quello che hai montato nuovo resta all'interno, dovresti fare una foto un pochino piu inclinata secondo me e ripetere la domanda...
se poi aggiungiamo che nel dopo ci sono alcuni accessori montati senza stravolgere troppo, tipo manopole pedaline e ripulita di altre cose, ripeto preferisco il dopo e l'accendo senza chiamare a casa
Beh dai,brutto non è di certo. Vogliamo parlare dei filtri a casseruola della Sturgis ecc ecc? Quello erano inguardabili. Questo lo dice il nome stesso è la versione Nostalgic,ovvero i copri filtro che HD montava decadi su decadi fa.
Con il cromo del copribatteria non stai poi male. Va a gusti ovviamente.