Qui Sono 7 Sono Uscito Alle 6.30 A Fumare Una Siga Sul Balcone E Sono morto ... Ho Guardato La Temperatura ... -7.
Cmq Mi Sto Abituando, Ero Senza Giubbino.
Speriamo Bene Per Questo Lavoro, Sarebbe Un Vero Colpo Di C#Lo, Fatto Che Mi è Congeniale.
Speriamo Che Il Mio Inglese Non Rovini Tutto.
Appena ho Novità Vi aggiorno.
Cmq La Mia Bruta Faccia L'Avevo Postata A Capodanno. Mentre ... Scopavo ... I Mio Balcone.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Cmq La Mia Bruta Faccia L'Avevo Postata A Capodanno. Mentre ... Scopavo ... I Mio Balcone.
....lo sappiamo...però si pensava che fossi così brutto a causa della sbornia dell'ultimo dell'anno........... invece NO VACCABESTIA....sei proprio così di natura!!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Appunto.........qui siamo fuori scala per la stagione......24 gradi durante il giorno (zona Varesotto) e 18/16 gradi la sera!!
Col frescolana sto impazzendo!!!!
Alfredo ha scritto:Qui Sono 7 Sono Uscito Alle 6.30 A Fumare Una Siga Sul Balcone E Sono morto ... Ho Guardato La Temperatura ... -7.
Cmq Mi Sto Abituando, Ero Senza Giubbino.
Speriamo Bene Per Questo Lavoro, Sarebbe Un Vero Colpo Di C#Lo, Fatto Che Mi è Congeniale.
Speriamo Che Il Mio Inglese Non Rovini Tutto.
Appena ho Novità Vi aggiorno.
Cmq La Mia Bruta Faccia L'Avevo Postata A Capodanno. Mentre ... Scopavo ... I Mio Balcone.
Ricordo qualcosa........ma è passato troppo tempo!
Alfredo ha scritto:Cmq La Mia Bruta Faccia L'Avevo Postata A Capodanno. Mentre ... Scopavo ... I Mio Balcone.
....lo sappiamo...però si pensava che fossi così brutto a causa della sbornia dell'ultimo dell'anno........... invece NO VACCABESTIA....sei proprio così di natura!!!!!!
Sempre Gentile Te
Quando Torno Ti Lascio Un Grizzly Sotto Casa.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei