Come No! Ci ComprI Le Pach. Così Personalizzi Il Tuo Abbigliamento Come Vuoi.Io Dono In Procinto Di Acquistare Un Grosso Bar&Shield Nero Arancio Vuoto Senza Scritte Per La Schiena Del Mio Giubbino.jameson ha scritto:..sono abituato ad avere le giuste protezioni ed un casco di qualità....quindi non potrò comprare praticamente nulla in un concessionario Harley....
L'abbigliamento dell'harleysta
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: L'abbigliamento dell'harleysta
Miiiii...traduci...bar&shield?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
- Alfredo
è Lo Scudo Con La Striscia In Mezzo, Il Simbolo Per Eccellenza Di Casa hd
Capito...
Ma non esiste un catalogo abbigliamento Harley originale, come per ducati e BMW?
Ma non esiste un catalogo abbigliamento Harley originale, come per ducati e BMW?
- Alfredo
Certo, Ma A Parer Mio Doppi Che Hai Acquistato Giubbotto In Pelle, gilet In Pelle, Jeans Personalizzati, Guanti E Stivali Al Massimo Potrai Permetterti Una 883 Usata Fa Riparare.
Scherzo, Per Le Mie Tasche è Un Furto. Non Comprerò Nulla Fa Loro.
Scherzo, Per Le Mie Tasche è Un Furto. Non Comprerò Nulla Fa Loro.
Io avevo tutto l'abbigliamento BMW...quando ho smesso di usare quelle moto...mi sono venduto tutto con una certa facilita'...speci i capi che avevo pagato di piu'
- Alfredo
Cmq Non Chiedere Consigli Sull'Abbigliamento. è Una Cosa Troppi Personale Per Poter Fare Consigli.
Metti Quello Che Ti Piace.
Se Ti Dicesi Che Per Essere Un Buon Harleysta Devi Indossare giubboni colore Viola Funebre E Pantaloni Bianco Gelataio Lo Faresti?
Scegli Quello Che Ami E Vai Tranquillo.
Metti Quello Che Ti Piace.
Se Ti Dicesi Che Per Essere Un Buon Harleysta Devi Indossare giubboni colore Viola Funebre E Pantaloni Bianco Gelataio Lo Faresti?
Scegli Quello Che Ami E Vai Tranquillo.
-
beaver
Il vestiario hd è buono per solo per andarci a spasso (nel senso a piedi) per la moto solo roba tecnica con protezioni ad hoc.
Comunque cercando stile e sicurezza si possono mettere insieme, io per il giubbotto mi sono rivolto in USA prendendolo da www.foxcreekleather.com ; pelle spessa 1,6 mm (contro i 0,8-1 delle marche blasonate) tasche per protezioni schien, spalle e braccia (dove ho messo roba dainese), stile chiodo e 5 kg di peso.
Il miglior giubbotto che abbia mai preso e spediscono internazionale
Comunque cercando stile e sicurezza si possono mettere insieme, io per il giubbotto mi sono rivolto in USA prendendolo da www.foxcreekleather.com ; pelle spessa 1,6 mm (contro i 0,8-1 delle marche blasonate) tasche per protezioni schien, spalle e braccia (dove ho messo roba dainese), stile chiodo e 5 kg di peso.
Il miglior giubbotto che abbia mai preso e spediscono internazionale
-
beaver
io ho preso questo : http://www.foxcreekleather.com/products ... e-jacket-i