Datemi un consiglio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
vins
Modello: fxdc

Re: Datemi un consiglio

Messaggio da vins »

JoeStreetBob ha scritto:La guidabilita' del Dyna e' insuperabile, ma come si dice, dove c'e' gusto non c'e' perdenza! :birra:
Ben detto
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

La de luxe è indubbiamente molto affascinante ,lo scorso anno ne ero in fissa, poi ho valutato che se proprio dovevo cambiare, ho fatto il passo una touring, la street glide è fantastica si viaggia che un piacere,considera che possedevo una dyna super glide e ho dei fantastici ricordi, ma con la street non ho rimpianti. A detta del conc. la de luxe è molto bella esteticamente ma un po' scomoda per il passeggero.
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

la street glide invece si viaggia bene in due?
Immagine
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Il mio softail custom per viaggiare in 2 era scomodissimo , con lo street ora viaggiamo in poltrona...
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

per quei soldi se aspetti rimedi un 1340 springer classic bicolore come si deve
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Tieni lo Street Bob !
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

caparda ha scritto:Il mio softail custom per viaggiare in 2 era scomodissimo , con lo street ora viaggiamo in poltrona...
...hai cambiato la sella immagino perché con quella originale il passeggero e' sacrificato.....?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Io credo fortemente che le HD più comode, in realtà, non lo saranno mai davvero....
È proprio la posizione 'americana' a penalizzare. Detto questo capirete perché sosterrò a vita le pedane centrali.
Anche se la postura corretta viene considerata quella col piede leggermente ancora più arretrato...
Va da se, quindi, che anche le pedane più comode alla fine potrebbero (secondo questo esame) risultare scomode ma non al piede e nemmeno alle gambe, ma alla schiena....perché le gambe in avanti caricano la zona lombare.
Se poi, ad esempio, si hanno le braccine corte e le bambine corte e si vuole viaggiare su una touring, si finisce per assumere una postura stile vrod....e non sempre sostituire sella o manubrio giova.
Io soffro di ernie discali nel tratto lombare, eppure son partito insieme a mia moglie ed alla SuperGlide per raggiungere Monaco di Baviera....pensavo di massacrarmi....invece è stato un piacere. Pedana centrale, busto eretto.
Bè, sicuramente un SuperGlide non avrà la praticità e la capacità di carico di una Electra....ma questo è un'altro discorso.

Credo che la moto vada scelta col cuore, si, ma anche in base alla propria statura. E ricordate che la posizione delle pedane è fondamentale. Non esiste, infatti, una BMW coi comandi avanzati.....e nemmeno una goldwing....
Meditate
...e poi questa deluxe del 2005, ha il motore tipo B?? Se si allora ok, sennò avrai molte più VIBRAZIONI da sopportare....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

jameson ha scritto:
caparda ha scritto:Il mio softail custom per viaggiare in 2 era scomodissimo , con lo street ora viaggiamo in poltrona...
...hai cambiato la sella immagino perché con quella originale il passeggero e' sacrificato.....?

Sella originale con schienalino.
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

Pero'.....la sella e' stretta eh?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
Rispondi