Buongiorno Bikers! (L'INVERNO STA ARRIVANDO.......)
Re: Buongiorno Bikers! (L'INVERNO STA ARRIVANDO.......)
Guuuuuuuuuudgiornoooooooooooo......dall'assolata pianura padana!!!!!!! 

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Alfredo ha scritto:Allora Raga, Qui NON SI PASSEGGIA E Potete Capire Da Soli Il Perché. Qui Si Lavora, Lavora Lavora. Se La Gente Deve Scegliere Tra Lo Stare A Casa Davanti Alla tv, Preferisce Lavorare. Il Loro Motto è MA VAI A LAVURER TERUN!
Infatti Non Mi Hanno Fatto Manco Cambiare I Soldi.
Tanto Per Ripagare L'Ospitalità Andrò A Lavorare con Mio Cognato. azzo, Ho Paura. co Sto Freddo.
Ho Notato Che In Tuto Il Canada Solo Io Porto il Cappello.
Di Tanto In Tanto Vi Aggiorno Ma Credo Che Di gnocche Vedro Solo Quelle Del pin Up Pit Stop.
A per quelle stai tranquillo,ne posterò alcune in versione POLARE!!!!

MODERATORE FORUM
stein ha scritto:Buongiorno ciurma!
Alfredo sta vivendo un' esperienza diversa dal solito trantran anche un po' di tutti noi.
Per questo mi piacerebbe un 3d speciale, ad avere con la sua gradita collaborazione impressioni e notizie su quanto possa essere di interesse comune, meteo, usi e abitudini, natura, ma anche quanto gira attorno al mondo delle nostre motorette e in generale al mondo dei motori, dealers, circolazione, customizzazioni e via dicendo.
Poi se Al è finito nello Yukon va bene anche parlare di grizzlies e trappers haha
Concordo,direi che se vuole Alfredo può aprirlo nel Biker Cafè. E' una esperienza oltre che interessantissima,molto istruttiva.

MODERATORE FORUM
Alfredo ha scritto:Sono Qui Da poco, Quindi Un Report è PrematurO. L'Inverno , Quello Dai-20 In Giù, Copre Fa Settembre Fino A Marzo.
Causa Il freddo La Gente Non Passeggia, Ma Davvero Non passeggia.Primo Perché Fa Freddo Secondo Perché Le Distanze Fino Ad Un Negozio Possono Essere Di Decine Di Km. Ma Qui Non è Un Problema.
Non è Un'Problema Andare In Giro Con Un Bellissimo Dodge Ram Che Bene L'Infinito E Oltre Quando il Gasoline Sta A 0,19 Cent. Almeno In Alberta.
Qui Si Lavora, Lavora Lavora. In Pieno Inverno Il Paesaggio è Una Vera Merda, Tutto Sa Di Grigio, Ld Case, Le Auto Con il sale Addosso Le Insegne Dei, Pochissimi, Negozi. Pensare Che Edmonton (Città In Enorme Sviluppo Per La Disponibilità Di Lavoro) Fa 1 Milione Di Abitanti Ed Ha Solo 4 Negozio Di Elettronica. Indice Che Qui Vince L'On Line Su Tutto.
In Pratica In Alberta Il Ragionamento è: Se Devo State A Casa Senza Nemmeno poter Uscire, Davanti Alla tv, Allora Lavoro Che è Meglio.
Di Norma Suo Lavora 40 Ore Spalmate Su 5 Giorni (Si Inizia Alle 6), Mentre I Guys (Manovali) Lavorano 50/60 Spalmate Su 7 Giorni. Lo stipendio Di Partenza Di Un Guys è Di 15 Dollari Canadesi, Che Nell'Arco Del primo Anno Arriva Fino A 20Dc Le Ore Fatte Nel We Sono Sempre Retribuite 15 Dc Ovviamente Il Va Fatto Per Ora. Quindi Con 20 X 40 Ore prendi 800Dc A Settimana più 200 O 400 Pre Il We. Dopo Uno O Due Anni Da Bravo Ragazzo Puoi Iniziare A Stare Qualche We A Casa.
per Parlare Di Natura Il Canada Diventa Bello In Primavera, Dove Le Temperature Suono Cmq Rigide Per Noi, Ma L'Erba Si Inizia Vedere. Sparisce Un Pochino Il Paesaggio Bianco Monotematico Di Adesso.
Lde Strade Più Sfigate Sono Come Le Nostre autostrade A 3 Corsie, Senza Le Corsie Di Emergenza. Addirittura, E Non Lo avrei Mai immaginato, C'è Un Dealer Hd Anche Qui Ad Edmonton. Spero Di Potervi Andare Una Volta Presa Dimestichezza Con Gli usi Locali, Casalinghi Ecc Ecc.
Ma Dubito Di poter Andare Fa Solo. Qui I Bus Funzionano Di Merda, Non è Un Non Voler Fare Un Servizio Al Cittadino, Ma è Che Non Serve, In Alberta Non Vi Sono I Poveri Ne Disoccupati, Quindi Serve Solo Per Chi Non Ha La patente.
In Generale La Sensazione Che Provo è Di Solitudine, Non Ci Sono RapportI Con I Vicini, Ne Una Vita Sociale, Se Non Con La propria Famiglia E Con I Colleghi Di Lavoro.
Ovviamente Degno Ancora Scoprire Quali Sono Le Frequentazioni Notturne, (Che A Me Non Interessano Se Davvero Mi Debbo Svegliare Alle5) .
Credo Di Aver Messo Già Tanta Carne Al Fuoco.
Qui Sono Le 4 Di Madonna Ed Io Non Forno Poter Il Jetlag. Ciao Raga.
Questa è una frase molto importante....che unita alle foto che hai messo,ci fa capire che questo Canada è un luogo assai particolare....
Tutto funziona bene,si lavora e non manca nulla......ma se uno si sente solo beh porca miseria è piuttosto tosta!....
E' vero che oggiogiorno uno si può sentire solo anche in mezzo ad una città affollata......ma se intorno c'è un aspetto artico,il morale ti si disintgra nel giro di poco.
Noi siamo italiani e per quanto nordico uno può essere,nessuno è abituato a posti del genere.....
Che dire Alfredo......forza e coraggio,magari le prossime settimane conoscendo gente ecc chissà mai che dietro quella facciata grigia ci sia del colore!

MODERATORE FORUM
stein ha scritto:Molti avrebbero risposto:Alfredo ha scritto:Vaio A Fare Il Manovale, Installazione cancelli Elettrici Per Garage.
“Elettrotecnico come se fosse antani con competenze informatiche e chimiche per gli antigelo tarapia tapioco prematurata la supercazzola...”
Quanto hai specificato ti rende un grandissimo onore e il mio massimo rispetto.
Straquoto!!

MODERATORE FORUM
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Dai Non Esagerate Che Il Mio Cell è Tutto Arrossito!
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Buongiorno a tutti!!!
Ben ritrovati!
Ho passato un paio di giorni a Torino... ahimè senza moto!
(vabbè, ha fatto tanta di quell'acqua... e pure la neve!!!)
Un buongiorno speciale al nostro Alfredo!
Alfredo, sappi che non ti lasceremo solo.
Tienici aggiornati!
Ah, viva Sabrina Salerno!
Ben ritrovati!
Tienici aggiornati!
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
Heila Maaaacccccsssssssssssssssss.....sei venuto "nel continente" a prendere un pò di freddo.............................. GuuuuuuuudgiornoooooooooooooooooMaxMdN ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Ben ritrovati!
Tienici aggiornati!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Buongiorno ragazzi.