Ad es. Il softail custom col 200 é stupendo! X non parlare del night trainMassimo ha scritto:FAT BASTARD ha scritto: Grazie, di quand'è la modifica?
Se non sbaglio nel 2006 montava ancora il 150 posteriore,poi nel 2008 o prima non ricordo è arrivato il 200. Anch'io preferisco il pneumatico non troppo sovradimensionato. E il Fat Boy classico è quello con il 150.
Poi ovviamente va a gusti. C'è chi non considera un mezzo a meno che sotto non abbia un 240 o giù di li.
Ma una motocicletta a mio avviso per essere tale,deve avere dei pneumatici da moto e non da autoarticolato.
Fat Boy o Fat Boy Special, questo è il problema
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Fat Boy o Fat Boy Special, questo è il problema
harley's don't leak oil
they mark their territory
berry ha scritto:Massimo ha scritto: Ad es. Il softail custom col 200 é stupendo! X non parlare del night train
Si perchè viene enfatizzato l'effetto chopper.
MODERATORE FORUM
-
FAT BASTARD
- Modello: Fat Bob o Low Rider?
Intendete il softail slim? Non riesco a capire dal sito le dimensioni dei pneumaticiMassimo ha scritto:berry ha scritto:Massimo ha scritto: Ad es. Il softail custom col 200 é stupendo! X non parlare del night train
Si perchè viene enfatizzato l'effetto chopper.
http://www.harley-davidson.com/it_IT/Mo ... #!overview
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
lo Slim dietro monta un 144, il vero fat boy il 1340 per intenderci avanti e dietro monta il 130 
Allora,pur bello che sia tanto per intenderci,il Softail Slim non ha niente a che vedere con I (I appunto maiuscola) Softail in produzione anni fa.E nemmeno la Blackline.
Belline ma nulla più.
Se fosse per me vorrei rivedere in produzione il Softail Custom. Il Night Train. E perchè no,visto che aveva i suoi proseliti anche la Cross Bones.
Belline ma nulla più.
Se fosse per me vorrei rivedere in produzione il Softail Custom. Il Night Train. E perchè no,visto che aveva i suoi proseliti anche la Cross Bones.
MODERATORE FORUM
per me più che la crossbone preferirei rivedere in produzione la mitica Bad Boy o la Springer
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Condivido, ma la crossbone con qualche euro diventa stupenda, come la rocker!chuba ha scritto:per me più che la crossbone preferirei rivedere in produzione la mitica Bad Boy o la Springer
harley's don't leak oil