Ho realizzato un sogno
Ho realizzato un sogno
Salve a tutti voi, mi presento, mi kiamo Antonino e vivo a Como, ho sempre posseduto delle Ducati, tra monitor 600, monitor 796, Streetfighter 848, e a ormai 35 anni ho deciso di passare alla realizzazione del mio sogno, possedere una Harley. Volevo comprare una moto, o meglio un'icona, da vivere con passione e ad accudire tutti i giorni, per fare le passeggiate e lunghi viaggi. Ho visto tante Harley, ma oggi ho provato una Harley FXR ed è stato amore a prima vista, acquistata immediatamente e adesso con orgoglio posso dire FINALMENTE POSSEGGO UNA HARLEY, UN SOGNO.
-
- Modello: Fat Bob o Low Rider?
Re: Ho realizzato un sogno
Ciao, benvenuto e complimenti!Antfi ha scritto:Salve a tutti voi, mi presento, mi kiamo Antonino e vivo a Como, ho sempre posseduto delle Ducati, tra monitor 600, monitor 796, Streetfighter 848, e a ormai 35 anni ho deciso di passare alla realizzazione del mio sogno, possedere una Harley. Volevo comprare una moto, o meglio un'icona, da vivere con passione e ad accudire tutti i giorni, per fare le passeggiate e lunghi viaggi. Ho visto tante Harley, ma oggi ho provato una Harley FXR ed è stato amore a prima vista, acquistata immediatamente e adesso con orgoglio posso dire FINALMENTE POSSEGGO UNA HARLEY, UN SOGNO.

Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non capire la differenza
Ciao, non vedo l'ora di entrare completamente nel vostro mondo di hareysti
Benvenuto tra noi!
Ma per caso scrivi da un tablet o cellulare?

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Benvenuto tra noi!![]()
Tranquillo Capognokka è il cugino di Alfredo.......Ben giunto, nel mio box c'è ancora una Ducati e penso che non ne uscirà mai...se non per andarci in giro!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ho Sparso Un Virus, Tra poco Scriverete Tutti Come Me!
Welcome!
Welcome!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
- Dylan
- Modello: Sportster 883 R
Benvenuto! Alfre quando ci siamo visti sabato ho notato che ormai anche quando parli sembri un motorola!!!
Non importa la meta...ciò che conta è il viaggio...