ciaoooo ho appena venduto il mio sporty 883 custom(pedane avanzate e serbatoio 18 lt)
essendo alto 187 e sui 90 kg rimaneva un po' tirato x me ora volevo prendere un 1200 per avere un po' più di tiro come motore
e non essere su impiccato avevo pensato un nighster o una 48 con pedane avanzate e ape per essere un po' più comodo
voi cosa dite rimarrei su un po' più comodo o sarei impiccato come la mia sporty di prima???
ho pensato queste 2 moto perché in giro con circa 9000€ si trovano fresche di 2/3 anni
altrimenti spostare il pensiero su uno Street bob che secondo me con solo pedane avanzate risolverei il problema
ma giustamente il prezzo sale di un po si passa a 14.500 sul nuovo con abs ai 10.000 12.000 x un usato
sono molto indeciso grazie e accetto volentieri i vs consigli e commenti
48 o nighster???
-
- Modello:
Re: 48 o nighster???
......guarda la risposta è una sola.....PROVALE......io di mio Ti posso dire che ho uno Street Bob sono 1,90 e con le pedane originali ci stò comodo al limite potrei pensare di montare
degli appoggiapiedi per quando si va in autostrada
degli appoggiapiedi per quando si va in autostrada

...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
la 883 e la 1200 hanno lo stesso telaio, quindi come stavi sulla 883 starai sulla 1200, con un ape e le pedane avanzate risolvi in parte
il mio consiglio è quello di provare 1200 e poi un dyna, la differenza è enorme
il mio consiglio è quello di provare 1200 e poi un dyna, la differenza è enorme
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
per stare più comodo meglio il Dyna tutta la vita
lo Sportster 1200 come telaio è identico al 883, cambia solo che il 1200 ha più di motore
lo Sportster 1200 come telaio è identico al 883, cambia solo che il 1200 ha più di motore
-
- Modello: Street Bob
Quoto in pieno! Io punterei su uno street bob, ma il 1200 lo proverei comunque.

Freedom on the road!
E provare a cercare una Roker usata, con la sella modificata calza a pennello per la tua altezza, io sono solo salito su una e facevo veramente fatica ad arrivare alle pedane essendo un metro e settanta, e i prezzi girano attorno a i 15mila, e con il gommone e il parafango a filo ruota e bella veramente.....
le rocker le trovi anche sui 9000
-
- Modello:
grazie a tutti x i consigli vedro' di stare su un Street bob o se trovo a un buon prezzo una wide glide
ciaoooooooooooo
ciaoooooooooooo