salve a tutti , sono nuovo .... spero di trovare supporto .
ho uno sportster 883 centenario 2003 importato usa e vivo in egitto . mi piacerebbe sapere se le pastiglie dei freni compaciano con quello dei modelli italiani cosi da acquistare uno stock da tenere con me .
grazie a tutti in anticipo L&R
pastiglie freni 883
-
- Modello: sportster 100th anniversary 883
Re: pastiglie freni 883
Prima che te lo dicano i moderatori passa in "welcome"
Detto questo...... Le pastiglie freni sono uguali in tutto il mondo per il modello e l'anno di fabbricazione (a meno di non aver cambiato le pinze) in qualsiasi concessionaria HD te le potranno vendere.

Detto questo...... Le pastiglie freni sono uguali in tutto il mondo per il modello e l'anno di fabbricazione (a meno di non aver cambiato le pinze) in qualsiasi concessionaria HD te le potranno vendere.
Come giustamente ha fatto notare Beaver,dovresti presentarti nel Welcome Paolo. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: sportster 100th anniversary 883
ciao ... in tutta verita' non so nemmeno dell'esistenza di una welcome page ma , grazie al vostro supporto non esitero' di farlo .
ringrazio di cuore soprattutto anche per la delucidazione e le info di cui necessitavo.
chiedo ancora scusa ma come ho gia scritto vivo in egitto , passo tutti i giorni sulla moto invece che sui forum , ecco spiegata la mia ignoranza .

ringrazio di cuore soprattutto anche per la delucidazione e le info di cui necessitavo.
chiedo ancora scusa ma come ho gia scritto vivo in egitto , passo tutti i giorni sulla moto invece che sui forum , ecco spiegata la mia ignoranza .