In materia di Harley ho iniziato da poco ad informarmi e capir qualcosa....credo che il mondo delle USA sia in generale visto malamente...
In quanto a revisione straordinaria e sequestro del mezzo o carta di circolazione,e bene che chi non lo sa ,sappia che basta che una freccia,o un fanale qualsiasi riporti la dicitura DOT x non esser in regola qui in italia...tutto cio che arriva dagli USA se non appositamente fatto per il mercato europeo monta dispositivi con certificazione DOT ...e credo che le Harley sian sulla stessa barca... purtroppo sta sempre nel buon senso di chi ti ferma e dalle modifiche fatte ....
ho aperto questo POST sperando qualcuno sapesse di qualche nuova normativa...
Ho visto il kit portatarga REBUFFINI... molto belli ma anche parecchio cari.... io credo che "esteticamente permettendo".se si avvicina la targa alla ruota posteriore il piu possibile forse non dovrebbero dir nulla i GRIGI
Io non so nulla di esperienza e speravo di aver news da voi...... Parlando della Breakout,ho visto che togliendo il porta targa la coda si accorcia parecchio lasciando ancor piu libera la gomma da 240,e utilizzando come gia detto,la freccia,vi si appone il supporto con luce che non dovrebbe esser male....sicuramente montero anche una borsa....quindi la targa non andrebbe fuori sagoma ed esteticamente piacevole......
Non ho ancor familiarizzato per allegare allegati etc......
Dopo le Feste chiamerò l Harley di Torino x sentir loro parere in merito...anche perchè vorrei fare anche questa modifica al ritiro del mezzo