BMW che problemi che mi dai...hahahahahahahahahah!!!!!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: BMW che problemi che mi dai...hahahahahahahahahah!!!!!!!

Messaggio da Massimo »

Probabilmente ogni casa motociclistica ha il suo tallone di achille ben nascosto......Il problema è che non lo sai finchè non ti ritrovi col sedere per terra...
Per certo anche le moto jap hanno le loro magagne (specialmente con le custom ne so qualcosa),però alcuni modelli sono talmente longevi e privi di problemi,che fanno quasi gridare al miracolo. :occhiolino:
Non ho mai avuto una Bmw,ma ho sempre sentito parlar bene del GS,tanto da pensare che fosse indistruttibile. :confuso:
MODERATORE FORUM
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Il problema x me non é tanto il "guasto" ma come si pone la casa costruttrice x risolverlo anche fuori garanzia
harley's don't leak oil
they mark their territory
vins
Modello: fxdc

Re: BMW che problemi che mi dai...hahahahahahahahahah!!!!!!

Messaggio da vins »

In effetti, per ciò che riguarda le riparazioni fuori garanzia per danni ingenti devo dire che molte case onorano il loro nome.
Non so dire se BMW onora le sue minchiate, ma di certo so che (è successo ad un mio conoscente) Triumph li onora davvero. Il titolare dell'azienda dove lavora mia moglie è partito in moto per un viaggetto estivo....ma a metà strada la moto è MORTA inspiegabilmente..... La concessionaria gli ha dato una moto sostitutiva ed hanno riparato il guasto (fuori garanzia) senza spese!!!
Quando avevo la Kawasaki ero iscritto ad un forum di custom Kawa....uno di loro acquisto una Triumph rocket III....finita la garanzia ha rotto il motore. Ebbene gli hanno dato una moto NUOVA!!! Ed hanno preso indietro la vecchia per esaminarla...

Pur amando le HD non credo che Harley faccia cose simili....la maggior parte di noi appassionati ripara il danno e poi rivende.....

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: BMW che problemi che mi dai...hahahahahahahahahah!!!!!!

Messaggio da berry »

vins ha scritto:In effetti, per ciò che riguarda le riparazioni fuori garanzia per danni ingenti devo dire che molte case onorano il loro nome.
Non so dire se BMW onora le sue minchiate, ma di certo so che (è successo ad un mio conoscente) Triumph li onora davvero. Il titolare dell'azienda dove lavora mia moglie è partito in moto per un viaggetto estivo....ma a metà strada la moto è MORTA inspiegabilmente..... La concessionaria gli ha dato una moto sostitutiva ed hanno riparato il guasto (fuori garanzia) senza spese!!!
Quando avevo la Kawasaki ero iscritto ad un forum di custom Kawa....uno di loro acquisto una Triumph rocket III....finita la garanzia ha rotto il motore. Ebbene gli hanno dato una moto NUOVA!!! Ed hanno preso indietro la vecchia per esaminarla...

Pur amando le HD non credo che Harley faccia cose simili....la maggior parte di noi appassionati ripara il danno e poi rivende.....

Vins-
Se c'è un richiamo e la moto si rompe fuori garanzia risponde anche HD, lo dico x esperienza personale anche se ho dovuto tribulare un bel po' x la non chiarezza della segnalazione
harley's don't leak oil
they mark their territory
Tomas81
Modello: Sportster XLH 2004

Messaggio da Tomas81 »

Mamma mia davvero, l' ultima foto fa paura!!! :wowo!!: :wowo!!:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Quello che ha scritto Vins in merito a quello che farebbe HD,è un dubbio che da sempre mi passa per la testa. Ed è anche quel dubbio che a volte ti fa venir voglia di cambiare marca.....
Non so cosa farebbe HD....se ti da una moto nuova fuori garanzia..... :confuso:
Io con HD Legnano per il parafango anteriore danneggiato da loro ho dovuto aspettare 13 mesi per vederlo montato...nemmeno ci fosse dietro il mastro ferraio a ribatterlo col martello!!...
Era verso lo scadere della garanzia e sembrava che mi stessero facendo un favore in via extra-eccezionale!....
Insomma......se le altre case fanno ciò che Vins ha scritto tanto di cappello.E' così che ci si deve comportare. :ok:
MODERATORE FORUM
artigliere
Modello:

Messaggio da artigliere »

Se non mi sbaglio, mi pare di aver letto che qualche tempo fa, un povero cristo si è anche ammazzato, perchè bloccata la ruota a causa di un problema a qualche ingranaggio, non ricordo se cambio o cardano, problema noto da tempo alla casa...
Ma fate caso a una cosa, non voglio difendere FIAT a qualsiasi altra marca, ma se succede un problema ad altri, apriti cielo, sembra una questione di vita o di morte su tutti i telegiornali, come per la toyota RAV4 lo scorso anno, sulla quale ho ormai fatto 150.000 km senza neppure guardarla ne lavarla ( la lavo una volta all'anno!), se succede qualcosa a BMW, mercedes o audi, volkwagen compresa....non si sa niente!
E le riviste di settore, prezzolate, danno manforte.
Avendo un cugino che fa il meccanico in mercedes, vi assicuro che problemi ce ne sono e non pochi!

Max
Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. In quei 10 secondi o meno, niente altro ha importanza e sulla mia Harley sono libero. Live free or die.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Senza considerare che la nuova forcella ha (purtroppo) fatto già una vittima. Infatti le prime prodotte sono state subito ritirate dai saloni.......
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Massimo

Messaggio da Massimo »

Azz.....pure una vittima.......
MODERATORE FORUM
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Non riesco a vedere le foto!
Rispondi