Antifurto

Alle prese con le chiavi inglesi
Piero67
Modello:

Antifurto

Messaggio da Piero67 »

Salve ragazzi, lo so che l'argomento è trito e ritrito, ma non riesco a disinserire l'antifutto. Non ho il manuale, ma ricercando un pò in giro, ho saputo il procedimento: giro la chiave, entro 2 secondi premo contemporaneamente le due frecce, poi digito il pin segreto. Non mi funziona, ottengo solamente il lampeggio delle quattro frecce. So che potrei disinserirlo con il fusibile, ma porcaccia, vorrei usare il pin... ah! ho uno street bob 2009, come cacchio si inserisce sto pin maledetto... >( >(
beaver

Re: Antifurto

Messaggio da beaver »

Gira lo switch su IGN e immediatamente premi le due frecce fino a quando sul display appaiono 5 barrette orizzontali

Premi la freccia sinistra fino a raggiungere il primo numero

Premi freccia destra una volta

Premi la freccia sinistra fino a raggiungere il secondo numero

Stesso modo per 3', 4' e 5' numero

Una volta messo il quinto numero freccia destra una volta e la sequenza è completata
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Secondo Me, Quando in Hd Hanno Un Problema Chiamano Beaver! :)
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

beaver ha scritto:Gira lo switch su IGN e immediatamente premi le due frecce fino a quando sul display appaiono 5 barrette orizzontali

Premi la freccia sinistra fino a raggiungere il primo numero

Premi la freccia sinistra fino a raggiungere il secondo numero

Stesso modo per 3', 4' e 5' numero

Una volta messo il quinto numero freccia destra una volta e la sequenza è completata

...così faccio, ma il display non si azzera, le barrette non compaiono, forse bisogna premerle contemporaneamente con molta precisione, ma non credo di essere così impedito. Non avendo i comandi sul serbatoio, forse devo usare un'altra procedura?
beaver

Messaggio da beaver »

La procedura è quella, premere simultaneamente entrambe le frecce entro 2 secondi dal posizionamento dello switch è essenziale per riuscire a far partire la sequenza.
Nel caso la sequenza non parta occorre rimettere lo switch su off e attendere che la lucetta dell'allarme si illumini ogni 2,5 secondi (a conferma che il sistema è resettato) prima di riprovare
A seguito di tentativo fallito la lucetta si illumina ogni secondo per la durata di 2 minuti, occorre quindi armarsi di pazienza ad ogni tentativo.

Una domanda........ma quando provi a fare la manovra per caso hai il fob in tasca? Se si prova a farlo senza perchè il fob automaticamente sgancia l'allarme e quindi il sistema non sente niente da sbloccare

Seconda domanda.......ovviamente presumo che un pin sia stato precedentemente memorizzato, altrimenti va inserito e la procedura è completamente diversa. Non credo si possa entrare nel modo disinserimento se non è mai stato inserito.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

beaver ha scritto:La procedura è quella, premere simultaneamente entrambe le frecce entro 2 secondi dal posizionamento dello switch è essenziale per riuscire a far partire la sequenza.
Nel caso la sequenza non parta occorre rimettere lo switch su off e attendere che la lucetta dell'allarme si illumini ogni 2,5 secondi (a conferma che il sistema è resettato) prima di riprovare
A seguito di tentativo fallito la lucetta si illumina ogni secondo per la durata di 2 minuti, occorre quindi armarsi di pazienza ad ogni tentativo.

Una domanda........ma quando provi a fare la manovra per caso hai il fob in tasca? Se si prova a farlo senza perchè il fob automaticamente sgancia l'allarme e quindi il sistema non sente niente da sbloccare

Seconda domanda.......ovviamente presumo che un pin sia stato precedentemente memorizzato, altrimenti va inserito e la procedura è completamente diversa. Non credo si possa entrare nel modo disinserimento se non è mai stato inserito.
cavoli, Questa Interessa Anche Me. Scusate L'Intromissione.
Quando Ho Comprato La Mia Moto (Sporty 1200 Custom 2013) In Hd Non Mi Hanno Detto Nulla Quindi Non Ho Mai Inserito Alcun Pin. Se Non è Troppo Disturbo Posso Sapere Anche io Come Inserire Il Pin?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

Se la tipologia di fob è la stessa (io ho u Dyna 09) La procedura è abbastanza semplice
Scegli un numero a 5 cifre e scrivitelo per ricordarlo e poi vai alla moto con il fob in tasca
Sull'interruttore di accensione muovi a IGN - Off, IGN - Off, IGN
Premi freccia sinistra 3 volte
Premi la freccia destra una volta (la freccia lampeggerà 3 volte ), apparirà il codice in memoria con la prima cifra lampeggiante
Se il codice ti aggrada puoi lasciarlo, premendo il tasto destro fino a dopò la 5^ cifra, altrimenti cambialo cifra per cifra con freccia sinistra e poi freccia destra per passare alla cifra successiva.
Una volta confermata la quinta cifra con la freccia destra, Interruttore accensione su Off per memorizzare

Mettere e ricordare il pin è importante, se vi si scarica la batteria del fob mentre siete sul cocuzzolo della montagna e senza campo per chiamare aiuto poi vi tocca spingere........
Ultima modifica di beaver il 12/12/2013, 23:42, modificato 1 volta in totale.
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Grazie Mille, Stampo Il Post E Faccio Tesoro.

Sportster 1200 Custom
Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Inserisco tra gli importanti! :ok:
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

beaver ha scritto:La procedura è quella, premere simultaneamente entrambe le frecce entro 2 secondi dal posizionamento dello switch è essenziale per riuscire a far partire la sequenza.

...si Beaver, il fob ( sarebbe il transponder) è insieme alle chiavi, in pratica essendo nelle vicinanze, disinserisce l'allarme, proverò tenedolo lontano, per quanto riguarda il pin, in hd a Jesi, ci siamo collegati con il pc, ed ho personalizzato il pin.
Grazie Beaver, proverò come hai detto e ti faccio sapere.
Rispondi