Softail Custom pareri e consigli

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Jonny_3d
Modello:

Re: Softail Custom pareri e consigli

Messaggio da Jonny_3d »

caparda ha scritto:Tagliandi se fatti da un meccanico di fiducia ti costano la metà del concessionario , io le gomme sul mio softail le cambiavo ogni 10000 km quella posteriore e 15000 km quella anteriore , ultima gomma che ho cambiato e mi riferisco a quella posteriore mi é costata uni 160 euro .
Ottimo, ormai sei il mio riferimento! ahahahah
Una cifra orientativa del tagliando?
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Con tutta la buona volontà non mi ricordo proprio...
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

per il tagliando normale cioè tutti gli oli ed il filtro olio da uno onesto 150/160 eurozzi in concessionaria attorno ai 350/400 eurozzi
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

chuba ha scritto:per il tagliando normale cioè tutti gli oli ed il filtro olio da uno onesto 150/160 eurozzi in concessionaria attorno ai 350/400 eurozzi
Si più o meno siamo lì...
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

Ottimo! Grazie ragazzi!
Se ho un pò di fortuna e una cosa mi va bene a breve potrei mettermi in caccia! :furbo:
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

Basta esserne convinti, non ci pensare molto, se hai la disponibilita', vai -
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

ANTONY ha scritto:Basta esserne convinti, non ci pensare molto, se hai la disponibilita', vai -
La disponibilità "potrei" averla a breve, più che altro dovrei e vorrei provarla per capire se è la mia moto non solo esteticamente. La cosa che più vorrei capire è l'effettivo angolo di piega, dato che faccio molte strade con belle curve. Mica pretendo chissà cosa eh, ma come dicevo in questo 3d, la Heritage che mi è piaciuta tantissimo in tutto, penso non la comprerei mai per via dell'angolo di piega parecchio ridotto (poi non so se si può intervenire in tal senso per migliorare le cose ma dubito). Il superglide invece va alla grande da quel punto di vista. Confido che il custom sia sulla scia del superglide più che dell'heritage, dato che pur essendo un softail, altezza e posizione delle pedane mi paiono più simili a quelle del dyna!
Il problema è anche trovarne una da provare!
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Pieghe con il Softail Custom ? Scordatelo...Heritage e Softail Custom hanno lo stesso identico telaio...se vuoi una guida più sportiva punta su Dyna o 883
Jonny_3d
Modello:

Messaggio da Jonny_3d »

caparda ha scritto:Pieghe con il Softail Custom ? Scordatelo...Heritage e Softail Custom hanno lo stesso identico telaio...se vuoi una guida più sportiva punta su Dyna o 883
Ok, vediamo di capirsi bene però!
In tanto, è chiaro che per pieghe non intendo roba da R1, diciamo che il riferimento è il superglide, ok?
Dunque, è vero che heritage e custom hanno lo stesso telaio, però la heritage mi pare più bassa del custom (smentitemi eventualmente) e sopratutto ha i pedanoni larghi e mi pare montati più bassi. E son quelli che fregano prima rispetto al dyna.
Il custom mi pare che abbia le pedane montate un pelo più alte, oltre ad essere di tipo tradizionale, quindi meno ingombranti.
Allego un pò di foto dei due modelli per chiarire il concetto!
A sensazione direi che l'angolo di piega del custom è superiore a quello dell'heritage... Se poi qualcuno conosce bene entrambe e mi da un riscontro tagliamo la testa al toro!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Jonny_3d il 22/11/2013, 10:50, modificato 1 volta in totale.
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Non si vedono le foto...
Rispondi