Finalmente a casa...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
caparda
Modello:

Re: Finalmente a casa...

Messaggio da caparda »

Massimo ha scritto:
caparda ha scritto:A che modello pensavi degli Ohlins ?

Dovrebbero essere questi.

http://www.omniaracing.net/product_info ... 08-p-11121
Se vuoi posso informarmi dalle mie parti sul prezzo , magari si riesce a risparmiare qualcosa.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Quest'anno di sicuro è una spesa che non riesco a fare....forse il prossimo anno se tutto va come deve andare.E' un periodo tosto.
Cmq ti ringrazio,laddove si può risparmiare qualcosa sia benvenuta ogni proposta. :ok: :birra:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Io giusto per curiosità mi farò un giro per capire chi mi fa il prezzo migliore...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

caparda ha scritto:Io giusto per curiosità mi farò un giro per capire chi mi fa il prezzo migliore...
:ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Scusa Caparda, una domandina, visto che prima di comprarti la StreetG un po' di ricerca l'avrai fatta.
Io ero convinto che i nuovi motori "high output" delle nuove Touring fossero stati potenziati in quanto anche raffreddati a liquido.
Invece mi sembra di capire che sono tutti i nuovi Touring "high output" e solo l'Electra e' raffreddata a liquido.
O mi sono perso qualche dettaglio ? A sto punto non capisco la necessita# ddi raffreddare la Electra e non la Street o perche' non lasciare anche la Electra ad aria...
Che vi cambiato per farle high output? il motore sembra il solito 103"...
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Per raffreddare la SG Ghira,avrebbero dovuto dotarla delle coperture tipiche della Electra Ultra,perdendo così l'aspetto che distingue i due mezzi.
Così sarebbe anche per il Road King.
Probabilmente non hanno ancora tra le mani un sistema di raffreddamento adatto ad una SG,a patto di non mettere nella parte anteriore un radiatorone in stile jap..... :confuso:
E poi......questi 103 quanti cavalli avrebbero in più?
Per esempio una SG come la mia del 2008 quanti ne ha in meno? :confuso:
MODERATORE FORUM
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Massimo ha scritto:Per raffreddare la SG Ghira,avrebbero dovuto dotarla delle coperture tipiche della Electra Ultra,perdendo così l'aspetto che distingue i due mezzi.
Così sarebbe anche per il Road King.
Probabilmente non hanno ancora tra le mani un sistema di raffreddamento adatto ad una SG,a patto di non mettere nella parte anteriore un radiatorone in stile jap..... :confuso:
E poi......questi 103 quanti cavalli avrebbero in più?
Per esempio una SG come la mia del 2008 quanti ne ha in meno? :confuso:
La tua e' un 1600 e se non erro, ne ha 82 CV mentre il 103" ne aveva 84. Il nuovo 2014 103" ne ha 87. tutti numeri si intendono all'albero.
Immagine
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Ghira se avessero montato il sistema di raffreddamento anche sullo Street Glide non l'avrei mai acquistata , quei 2 sarchiaponi latareli che hanno le Ultra non si possono guardare , certo la moto scalda ma non così tanto , alla fine della fiera tra questa e il vecchio softail non ce molta differenza tranne che nella posizione di guida che ti fa sentire di più il calore che sale dal motore.

Max se non erro questa nuova dovrebbe avere 87 cavalli motore.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cap sei vuoi sentire il vero calore al calor bianco devi salire in sella alla mia in piena estate dopo una bella colonna di auto.....
Coi due collettori di scarico direttamente sotto il sedere non ti dico che libidine!!! :wowo!!: :wowo!!:
Fidati,la tua scalda decisamente meno (a livello di collettori,come cilindrata scalderà di più della mia) anche perchè l'altro collettore dal 2009 i geni di HD hanno pensato bene di farlo passare sotto la moto. :ok:
MODERATORE FORUM
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

Ma il sistema che disattiva il cilindro devo attivarlo io oppure é tutto automatico ?
Rispondi