elettra all'EICMA

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

elettra all'EICMA

Messaggio da jameson »

sono andato allìeicma , come tutti gli anni, per vedere un po' di moto, in particolare, da ex bmwiista, volevo vedere la RT...girando per gli stand con mia moglie siamo finiti all'Harley e ci siamo seduti su una elettra, per la prima volta.
bella..comoda...niente da dire ed abbiamo trovato una persona dello stand gentilissima che mi ha illustrato le caratteristiche della moto.
ma il mio pensiero correva alla RT ed ad un improponibile confronto tra le due moto
girato l'angolo pero'...colpo di fulmine...una elettra bicolore blu' metallizzato...bellissima di quel colore...sembrava un altra moto
si siamo seduti io e mia moglie ed abbiamo cominciato a viaggiare...sabato sono dal conc per un test drive
.....non ho in programma grandi viaggi...e' forse una moto sprecata per i giretti del sabato...?
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
7mzo
Modello:

Re: elettra all'EICMA

Messaggio da 7mzo »

Se ti piace.....se puoi prenderla.....cosa aspetti!!!!!! :ok:
Le uniche moto "sprecate" sono quelle ferme nei box e davanti ai bar!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Prendila, prendila!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Messaggio da jameson »

per uno che e' andato a vedere una BMW RT comprare poi una Elettra....pero' e' piaciuta da matti a me e a mia moglie
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
caparda
Modello:

Messaggio da caparda »

7mzo ha scritto:Se ti piace.....se puoi prenderla.....cosa aspetti!!!!!! :ok:
Le uniche moto "sprecate" sono quelle ferme nei box e davanti ai bar!!!

Esatto....
roadkingpurple
Modello: roadking - vespa vnb

Messaggio da roadkingpurple »

beh vedi jameson, nella tua presentazione in realtà dicevi che andavi all'eicma per conoscere il mondo arli, e così è successo...era nell'aria

prendila :ok:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Senza nulla togliere alle Bmw che son gran moto ma fredde,molto fredde e a volte impersonali,HD svetta dalla parte opposta.
Non è fredda,anzi brucia di calore dai suoi cilindroni enormi e ci fa l'occhiolino con la sua opulenza a volte pacchiana ma sincera.
Probabilmente l'Electra blu ha colpito dove la signora Bmw non è riuscita ad arrivare. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

jameson ha scritto:sono andato allìeicma , come tutti gli anni, per vedere un po' di moto, in particolare, da ex bmwiista, volevo vedere la RT...girando per gli stand con mia moglie siamo finiti all'Harley e ci siamo seduti su una elettra, per la prima volta.
bella..comoda...niente da dire ed abbiamo trovato una persona dello stand gentilissima che mi ha illustrato le caratteristiche della moto.
ma il mio pensiero correva alla RT ed ad un improponibile confronto tra le due moto
girato l'angolo pero'...colpo di fulmine...una elettra bicolore blu' metallizzato...bellissima di quel colore...sembrava un altra moto
si siamo seduti io e mia moglie ed abbiamo cominciato a viaggiare...sabato sono dal conc per un test drive
.....non ho in programma grandi viaggi...e' forse una moto sprecata per i giretti del sabato...?

E cosa aspetti?
Vai, srotola e divertiti.
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Vaiiiiiiiiiiiiiiiii... COmpraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :ok:
Rispondi