Ciao ragazzi come state?
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
Ciao ragazzi come state?
Inizia l'inverno e le tastiere diventano bollenti più dei motori quindi mentre giravo online son venuto fin qui a salutarvi

Rispetto,onore,gloria

- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
Re: Ciao ragazzi come state?
infatti era un pezzo che non ti si leggeva!!
hai ancora la XR ? immagino che sei bramoso di provare/comprare la nuova street 750...
hai ancora la XR ? immagino che sei bramoso di provare/comprare la nuova street 750...

Ciao Cri.
Fatti risentire.

Fatti risentire.
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ciao bentornato
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ben trovato...
Fatti risentire!
Fatti risentire!
-
crininja76
- Modello: XR 1200 X
ghira75 ha scritto:infatti era un pezzo che non ti si leggeva!!
Ciao belli.... Si la X e ancora in garage e questa estate ho fatto 4000km in un mese. Pensa che adesso volevo venderla per passar ad un 4 cilindri... Il richiamo della foresta le origini mi chiamano...poi dopo aver visto qualche mezzo e prezzo (svalutatissimo) ero quasi in procinto di prendere un bel 600cc iper sport, poi un mio collega parlandomi del suo nuovo acquisto HD 883 del 91 trasmissione a catena peluriacessoriata mi ha fatto rinsavire! Adesso cercavo un bel Custom particolare da far permuta con la mia... Ovviamente deve essere rumoroso e selvaggio
Rispetto,onore,gloria

-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Questa è un'ottima notizia cristian!!crininja76 ha scritto:ghira75 ha scritto:infatti era un pezzo che non ti si leggeva!!
Ciao belli.... Si la X e ancora in garage e questa estate ho fatto 4000km in un mese. Pensa che adesso volevo venderla per passar ad un 4 cilindri... Il richiamo della foresta le origini mi chiamano...poi dopo aver visto qualche mezzo e prezzo (svalutatissimo) ero quasi in procinto di prendere un bel 600cc iper sport, poi un mio collega parlandomi del suo nuovo acquisto HD 883 del 91 trasmissione a catena peluriacessoriata mi ha fatto rinsavire! Adesso cercavo un bel Custom particolare da far permuta con la mia... Ovviamente deve essere rumoroso e selvaggio![]()
![]()