Con la presente voglio ribadire che NON sono stato io a mettere incinta la Arcuri, e chiunque si azzardi a mettere in giro voci al riguardo verrà immediatamente querelato.
Grazie!!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
7mzo ha scritto:Con la presente voglio ribadire che NON sono stato io a mettere incinta la Arcuri, e chiunque si azzardi a mettere in giro voci al riguardo verrà immediatamente querelato.
Grazie!!!!!
Non cercate me... tutte le volte che Manuelita vuol far sesso insiste per farlo "contronatura"...
7mzo ha scritto:Con la presente voglio ribadire che NON sono stato io a mettere incinta la Arcuri, e chiunque si azzardi a mettere in giro voci al riguardo verrà immediatamente querelato.
Grazie!!!!!
Non cercate me... tutte le volte che Manuelita vuol far sesso insiste per farlo "contronatura"...
Allora il campo si restringe.....esclusi 7mzo; Malgioglio e Max chi è stato di voi? Forza.....chi è stato......fuori il nome oppure si procederà all'analisi dei piselli in cerca dell'impronta dei denti dell'Arcuri!!!!! Nessuno????? Malgiogliooooo...procedi pure con l'analisi!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Due parole sull'argomento Manuelita?
Ma se ha preso piu' colpi di un punchingball...
Pronostico impossibile haha
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"