Problema scarichi 48 del 2014

Alle prese con le chiavi inglesi
Pogo
Modello:

Re: Problema scarichi 48 del 2014

Messaggio da Pogo »

TonyFE87 ha scritto:Ti confermo che anche alla mia concessionaria mi hanno detto la stessa cose per la Forty eight 2014 con ABS non si montano per via di qualcosa di cui non me ne intendo inerente appunto all'ABS, tranquillo non lo fanno per ciucciare soldi, anzi, io volevo montarle ancora prima di ritirare la moto ma mi hanno fermato subito dandomi questa notizia.
Grazie Tony
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

Alfredo ha scritto:Spia
Massimo ha scritto:Nelle concessionarie HD esiste un mondo parallelo.......un pò come entrare nel Tardis del Doctor Who!!! :hahaha:
Concordo, Ieri L'Altro Sono Andato Dal Conce Per Risolvere il Problema Della spia Carburante Che Sui Scende presto. Oltre A Non Risolvere Nulla Mi Hanno Proposto Una Orribile Led Per Il Livello Carburante Da 250€! Ciliegina Sulla Torta, Mi Hanno Riproposto di Bucare Gli Scarichi Originali E Rimappare La Centralina ... Sono letteralmente Fuggito!

:wowo!!: :wowo!!: bucare gli scarichi originali ??? magari con una verga di ferro e mazzetta? :pistole:
SCAPPA ca%%o SCAPPA E NON VOLTARTI :scooter:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

l'ho accesa spinta e sono saltato su come zorro! :hahaha: :hahaha:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
delir_ale
Modello: seventytwo "72"

Messaggio da delir_ale »

Alfredo ha scritto:l'ho accesa spinta e sono saltato su come zorro! :hahaha: :hahaha:
OT
per fortuna non hai fatto alla bersagliera come fantozzi senza sella :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

delir_ale ha scritto:
Alfredo ha scritto:l'ho accesa spinta e sono saltato su come zorro! :hahaha: :hahaha:
OT
per fortuna non hai fatto alla bersagliera come fantozzi senza sella :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Giamma8
Modello:

Messaggio da Giamma8 »

confermo che è un problema reale e non per questione economica, la centralina dell' abs è sistemato in una posizione cornuta e le curve dello scarico stock sono diverse da quello delle 2013 ... ufficio complicazioni delle cose semplici ... pensa te, mi tocca dare ragione ad un addetto di una concessionaria per questa volta :bua:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Sicuro non sia perché il modello 2014 ha le sonde piccole a 4 fili ed il 2013 e precedenti le ha grandi a 2 fili, e non si sarebbe saputo dove inserire le sonde?

Ti confermo che se è solo il problema delle sonde hai 2 soluzioni:

un riduttore 18mm->12mm per inserire le sonde piccole nell'alloggio per le sonde grandi;
Immagine

staccare le sonde, e rimappare con Super Tuner/TTS/Power Vision con una mappa interamente open loop, ossia che non abbia il valore 14,6:1 nella tabella AFR.

In quest'ultimo caso nei fori per le sonde metterai dei comuni tappi da 18mm.
Non appariranno errori perché la mappa non va in closed loop e ignora le sonde lambda.
Immagine
Rispondi