Salve a tutti,
in questo inizio autunno sto valutando le modifiche per la mio forty.
Ultimamente pero' in campo manopole/pedaline sto avendo difficolta nel scegliere,e di conseguenza mi si incasina la scelta dei componenti sucessivi.
Premetto che la mia idea e' di creare una moto con una linea classica(la 48 prende alcune cose di mezzi d'epoca tipo il serbatoio),ma allo stesso tempo personale.
Come manopole mi stanno tentando le nostalgic(stile anni 40),anche se a diversi non piacciono e l'annello cromato non mi convince e le get a grip un po piu' moderne ma le meno peggio fra quelle che ho visto in giro.
Vorrei mettere le freccie a led kellerman,ma ho idea che si sposino poco col mio progetto,e quandi pensavo di cambiare solo i vetrini delle originali con altri di colore fume'.
Sulla sella ho le idee chiare,una le pera in pelle.
Cosa ne pensate?
Consiglio modifiche...
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Consiglio modifiche...
Che deve piacere a te, secondo me ci stanno bene sia le nostalgic che i vetrini fume'Emiliano ha scritto:Salve a tutti,
in questo inizio autunno sto valutando le modifiche per la mio forty.
Ultimamente pero' in campo manopole/pedaline sto avendo difficolta nel scegliere,e di conseguenza mi si incasina la scelta dei componenti sucessivi.
Premetto che la mia idea e' di creare una moto con una linea classica(la 48 prende alcune cose di mezzi d'epoca tipo il serbatoio),ma allo stesso tempo personale.
Come manopole mi stanno tentando le nostalgic(stile anni 40),anche se a diversi non piacciono e l'annello cromato non mi convince e le get a grip un po piu' moderne ma le meno peggio fra quelle che ho visto in giro.
Vorrei mettere le freccie a led kellerman,ma ho idea che si sposino poco col mio progetto,e quandi pensavo di cambiare solo i vetrini delle originali con altri di colore fume'.
Sulla sella ho le idee chiare,una le pera in pelle.
Cosa ne pensate?
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
X le frecce i vetrini fume li puoi montare solo davanti dietro sono sigillati x la questione dei led ( almeno così mi hanno detto in hd perché volevo montarle pure io ) x le manopole vado controcorrente io lascerei le originali ..quelle si che sono vintage iio ho le grip nere e appena cambio il Manubrio rimetto le originali ..
- Emiliano
- Modello: Forty Eight
Le originali non mi piacciono esteticamente,mi danno di manopolacce(che sono in effetti).
Per le manopole nostalgic mi piacciono molto,costano poco in confronto alle altre e sono in stile con il mio progetto,potessi provarle.....
Grazie per i suggerimenti.
Per le manopole nostalgic mi piacciono molto,costano poco in confronto alle altre e sono in stile con il mio progetto,potessi provarle.....
Grazie per i suggerimenti.
io ho le nostalgic montate e non tornerei indietro mai e poi mai alle originali
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."