marvet ha scritto:a leggere che è vietato salire sulle dune mi è venuto subito in mente questo ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque posto fantastico, ci sarei voluto venire mille volte... mi ha sempre fermato il costo ...![]()
![]()
![]()
Giretto 22 settembre 2013 - Pula e Porto Pino (Sardegna)
-
watthd
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Giretto 22 settembre 2013 - Pula e Porto Pino (Sardegna)
MaxMdN ha scritto:
Sì, sabbia bianca.
Porto Pino è una spiaggia situata in un'oasi protetta in quanto ci sono le dune sabbiose più alte d'Europa.
E' un posto dall'equilibrio molto fragile ma, a parte il divieto a salire sulle dune, si può raggiungere tranquillamente.
Ci sono parecchi posti, non solo sulla costa, da vedere e belle strade da percorrere.
Se volete, ogni tanto vi posterò qualche report dei giretti che faccio...
Sai, il problema grosso della Sardegna è che siamo isolati dal resto del mondo. Arrivare qui o andar via costa tantissimo e dopo un po' anche le solite strade annoiano.
D'altronde la Sardegna è lunga poco più di 300 km... ed una volta arrivati lassù c'è solo il mare.
Quindi si girano le spalle e si torna a casa...
Credimi Max piuttosto che vivere dove vivo,mi basterebbero i 300 km e poi tornare indietro!
MODERATORE FORUM
-
piripicchio
- Modello: xr1200
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Piripicchio... meglio che la porzione sia "piccola"... o devo rifare nuovamente il guardaroba!piripicchio ha scritto:![]()
ciao posti stupendi,da goccioloni agli occhi,però giusto per non lasciarti vincere facile noto la porzione di pasta un po scarsina......un lampeggio e scusa la battuta,è invidia oggi a Bologna tempo di m....
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand