Comprare ONLINE
Re: Comprare ONLINE
hanno rotto le palle perchè gli italiani compravano in america e ovviamente i dealer italiani si sono lamentati del fatto che i dealer di oltre oceano facevano involontaria concorrenza così hanno "vietato" di vendere in europa agli official americani Qualsiasi pezzo costa esattamente la metà... anche con spese di spedizione annesse...
e questo mi fa venir voglia sempre meno di comprare in concessioanria nche se fosse una vite ... piuttosto pago uguale ma la compro da un altra parte.
questo non vale per i pezzi usati e per tutti gli altri che vendono parallelamente.... e poi molti pezzi aftermarket sono di qualità nettamente superiore ...
e questo mi fa venir voglia sempre meno di comprare in concessioanria nche se fosse una vite ... piuttosto pago uguale ma la compro da un altra parte.
questo non vale per i pezzi usati e per tutti gli altri che vendono parallelamente.... e poi molti pezzi aftermarket sono di qualità nettamente superiore ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:hanno rotto le palle perchè gli italiani compravano in america e ovviamente i dealer italiani si sono lamentati del fatto che i dealer di oltre oceano facevano involontaria concorrenza così hanno "vietato" di vendere in europa agli official americani Qualsiasi pezzo costa esattamente la metà... anche con spese di spedizione annesse...
Stra-d'accordo!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto in toto!!marvet ha scritto:hanno rotto le palle perchè gli italiani compravano in america e ovviamente i dealer italiani si sono lamentati del fatto che i dealer di oltre oceano facevano involontaria concorrenza così hanno "vietato" di vendere in europa agli official americani Qualsiasi pezzo costa esattamente la metà... anche con spese di spedizione annesse...

Purtroppo qui regna il Magna Magna!

- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
Esattamente.marvet ha scritto:hanno rotto le palle perchè gli italiani compravano in america e ovviamente i dealer italiani si sono lamentati del fatto che i dealer di oltre oceano facevano involontaria concorrenza così hanno "vietato" di vendere in europa agli official americani Qualsiasi pezzo costa esattamente la metà... anche con spese di spedizione annesse...
Ed anche in cruccolandia si compra abbastanza bene...
e anche nella perfida Albione...

if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Sempre e solo online, anche la spesa di casa
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Molta gente ancora "ignorante " (nel senso che non sa come fare o non ha i mezzi) è obbligata a comprare dai dealer oppure in altri pochi centri... purtroppo il mercato futuro sarà online che è l'unico posto in cui c'è veramente scelta e possibilità di risparmiare...
molto spesso compro per amici e parenti e trovo tra le altre cose un notevole risparmio nel comprare e vendere usato... ci sono ottime occasioni ... e molti convinti di vendere pezzi d'oro....
P.S.
A tal proposito vorrei ricordare a chiunque che se il dealer, una freccia te la fa pagare 400 euro, non per questo è il prezzo di mercato ... una freccia di merda costa 10 euro il GAP è troppo grande non puoi chiederne 350...
La freccia per dirne una ... parafanghi fari etc... di tutto un po' :badidea:
molto spesso compro per amici e parenti e trovo tra le altre cose un notevole risparmio nel comprare e vendere usato... ci sono ottime occasioni ... e molti convinti di vendere pezzi d'oro....
P.S.
A tal proposito vorrei ricordare a chiunque che se il dealer, una freccia te la fa pagare 400 euro, non per questo è il prezzo di mercato ... una freccia di merda costa 10 euro il GAP è troppo grande non puoi chiederne 350...

La freccia per dirne una ... parafanghi fari etc... di tutto un po' :badidea:
P.S.
Ho comprato di tutto online e mai avuto problemi , certo basta fare acquisti in siti affidabili.
- lvlao
- Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom - Località: Villasanta
- Contatta:
In italia compro da Torx o su eBay
All'estero, dai vari produttori, ma solo se hanno paypal (ultimo acquisto da Fullsac, gentilissimi e velocissimi).
Per la pappa uso "clicca il pomodoro"...
All'estero, dai vari produttori, ma solo se hanno paypal (ultimo acquisto da Fullsac, gentilissimi e velocissimi).
Per la pappa uso "clicca il pomodoro"...

Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Per il vestiario molte cose le ho prese su davidjaketMassimo ha scritto:Qualche sito affidabile?
http://www.davidjacket.com/
Per quanto riguarda i prodotti per la moto negli ultimi anni compro tutto dal mio amico che è vicino casa.
http://www.vallesegarage.com/negozio/pr ... l?vmcchk=1