Arrivato 3° ordine centraline

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Arrivato 3° ordine centraline

Messaggio da Mechano »

Venghino signori,

quelli che hanno ordinato le centraline Daytona, che sono arrivate.

In questo ordine c'è anche questa meraviglia ordinata da uno degli utenti, l'equivalente Daytona della Zipper's Thundermax.

A mio giudizio è superiore alla Thundermax.
C'è centralina completamente programmabile. Ci sono info su come far scendere il minimo anche al di sotto degli 800 giri e ha sonde a banda larga che lavorano a tutti i regimi e in tutte le condizioni, costruendo continuamente la mappa personalizzata.

Con 600 euro e spiccioli, in Italia ci si compra a malapena un Super Tuner che i dealer lo fanno a 580 euro.

Comunque preghiamo l'acquirente di fare una bella guida sul montaggio e le impressioni d'uso e le prestazioni che si ottengono.

Immagine
Immagine
Gogo
Modello:

Re: Arrivato 3° ordine centraline

Messaggio da Gogo »

Eccolo qua :primo:
Ho optato per questa soluzione perchè non amo scendere a compromessi e voglio il massimo nella gestione dei parametri; inoltre ho effettuato ora l'acquisto per non rimandarlo al futuro, dove prevedo eseguirò altre serie di lavori piu "invadenti"....

Provvederò a rendervi partecipi riguardo installazione e prestazioni :birra:
Mechano

Messaggio da Mechano »

Gogo ha scritto:Eccolo quà l'acquirente :ditav:
Ho optato per questa soluzione perchè non amo scendere a compromessi e voglio il massimo nella gestione dei parametri; inoltre ho effettuato ora l'acquisto per non rimandarlo al futuro, dove prevedo eseguirò altre serie di lavori piu "invadenti"....
Con questa centralina puoi fare tutto quello che vuoi alla moto, anche lavorazioni particolari alle teste che puoi spedire a Padova a Diego Schiavon dell'officina "LA RETTIFICA" che fa anche le Harley. http://www.larettificapd.it

Tanto poi con le sonde a banda larga dopo qualche ora che guidi la centralina ricostruisce la mappa personalizzata e ti basta accedere con l'interfaccia USB e confermarla. Senza prove al banco e senza menate di nessun tipo!

Coi soldi di un SERT e qualche prova al banco. ci spendevi il doppio di questa centralina.
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mechano ha scritto:
Gogo ha scritto:Eccolo quà l'acquirente :ditav:
Con questa centralina puoi fare tutto quello che vuoi alla moto, anche lavorazioni particolari alle teste che puoi spedire a Padova a Diego Schiavon dell'officina "LA RETTIFICA" che fa anche le Harley. http://www.larettificapd.it

Tanto poi con le sonde a banda larga dopo qualche ora che guidi la centralina ricostruisce la mappa personalizzata e ti basta accedere con l'interfaccia USB e confermarla. Senza prove al banco e senza menate di nessun tipo!

Coi soldi di un SERT e qualche prova al banco. ci spendevi il doppio di questa centralina.
E' la soluzione migliore e più economica, ma non esiste per per accelleratori elettronici......(preciso.... per la mia moto che è una touring 2010) sempre se non erro. :piange:
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto: E' la soluzione migliore e più economica, ma non esiste per per accelleratori elettronici......(preciso.... per la mia moto che è una touring 2010) sempre se non erro. :piange:
No purtroppo.
Però c'è la Twin Tuner per il Touring con acceleratore elettronico...
Immagine
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

Mechano ha scritto:...
...
Grazie per il link, lo avevo già da qualche tempo nei preferiti, dopo averlo letto in un'altro tuo post.
A tempo debito m'informerò meglio dove portare le teste a flussare, anche se per comodità penso proprio di rivolgermi presso di loro
Mechano

Messaggio da Mechano »

Gogo ha scritto:
Mechano ha scritto:...
...
Grazie per il link, lo avevo già da qualche tempo nei preferiti, dopo averlo letto in un'altro tuo post.
A tempo debito m'informerò meglio dove portare le teste a flussare, anche se per comodità penso proprio di rivolgermi presso di loro
Hanno buoni prezzi ed una macchina a CNC a 4 assi, quando ci parlai in fiera a Verona mi dissero sui 300 euro per una coppia di teste, non è male...
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:mec che cos'è quella centralinazza completa? :slurp:

Cavolo ti posti ste foto che poi mi fai venire le scimmie e non smetto di mettere le mani sul ferro :picchiatesta:
Purtroppo però non c'è per Sportster.
È una centralina completa che sostituisce l'originale in tutto, ma è totalmente programmabile e supporta le sonde a banda larga per autoregolarsi a tutti i regimi.
Impara da sola la mappa volumetrica in base ad una mappa stechiometrica (aria/benzina) che gli viene fornita, e mantiene da sola la carburazione sempre perfetta grazie alle sonde a banda larga.
Immagine
Gogo
Modello:

Messaggio da Gogo »

arrivata pochi minuti fa... great! :birra:
Mechano

Messaggio da Mechano »

Gogo ha scritto:arrivata pochi minuti fa... great! :birra:
Mi raccomando fai un bel tutorial con tante foto anche del montaggio, che è utile per tanti motivi, sia perché fa bene al sito/forum che può avere contenuti esclusivi, sia perché siamo curiosi di vedere come vanno questi prodotti perché mi sa che me l'accatto pure io...

Per coloro di voi che hanno il SEST o il TTS Mastertune sappiate che c'è la possibilità di prendervi una centralina come questa e rivendervi l'accoppiata centralina di serie + SEST/TTS che in tal caso continueranno a funzionare a dovere anche su un'altra moto.
Immagine
Rispondi