Sound harley
Re: Sound harley
Marvet hai ragione , comunque la mia era un affermazione.. Infatti ho notato che col minimo basso oltre a non avere una buona risposta del motore , scalda anche di più al minimo . Solo che mi piace troppo quel sound ed essendo musicista le "terzine" sulla moto sono il massimo 

Louis 82 ha scritto:Marvet hai ragione , comunque la mia era un affermazione.. Infatti ho notato che col minimo basso oltre a non avere una buona risposta del motore , scalda anche di più al minimo . Solo che mi piace troppo quel sound ed essendo musicista le "terzine" sulla moto sono il massimo
E qui da musicista non posso che darti ragione!

MODERATORE FORUM
Massimo io guitar ... Tu?
Ohps... Scusatemi non so se x cambiare argomento bisogna passare ad un altro forum meno specifico ... Non sono molto pratico perdonatemi
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
E qui da chitarrista non posso che darvi ragione!!!Massimo ha scritto:Louis 82 ha scritto:Marvet hai ragione , comunque la mia era un affermazione.. Infatti ho notato che col minimo basso oltre a non avere una buona risposta del motore , scalda anche di più al minimo . Solo che mi piace troppo quel sound ed essendo musicista le "terzine" sulla moto sono il massimo
E qui da musicista non posso che darti ragione!![]()

Louis 82 ha scritto:Massimo io guitar ... Tu?
Chitarra anch'io.

Per chiacchierare liberamente e ot c'è il Buongiorno nel Biker Cafè.

MODERATORE FORUM
Dipende anche dallo scarico che hai. Il sound del 1340 lo ottieni con un 2 in 2 senza compensatore e con scarichi abbastanza semplici.
Ciao mechano, grazie x il consiglio ...
Io ora ho montato su gli scarichi originali a sigaro semi aperti così da non perdere il tiro ai bassi .. Ma il compensatore sarebbe la barra che unisce i 2 collettori giusto ??

Io ora ho montato su gli scarichi originali a sigaro semi aperti così da non perdere il tiro ai bassi .. Ma il compensatore sarebbe la barra che unisce i 2 collettori giusto ??

esatto!!!!
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si.. È proprio quello il compensatore!