Onestamente la moto in questione non mi sembra ben messa , cmq ti consiglio di portarlo con qualche scusa in concessionaria giusto per capire come si orienta.Lufri ha scritto:http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... asrc=st|fs
Regalare un'Harley
Re: Regalare un'Harley
Ok, grazie a tutti per i consigli
Scusate se vi perseguito, spero qualcuno di voi abbia pazienza ;)
Due domande:
La prima... è possibile aggiungere la sella passeggiero a questo modello http://www.moto.it/moto-usate/harley-da ... sg=4823985 ?
La seconda: ci sono modelli indicati per le donne principalmente ho visto... quali devo evitare, quali sono questi?
Grazie!!!
Due domande:
La prima... è possibile aggiungere la sella passeggiero a questo modello http://www.moto.it/moto-usate/harley-da ... sg=4823985 ?
La seconda: ci sono modelli indicati per le donne principalmente ho visto... quali devo evitare, quali sono questi?
Grazie!!!
Lufri ha scritto:Scusate se vi perseguito, spero qualcuno di voi abbia pazienza ;)
Due domande:
Grazie!!!
sella e pedane passeggiero si possono aggiungere a tutte le HD.....con relativo salasso se presi direttamente in Hd oppure a prezzi più umani se trovati in rete (anche usati!!!)....per il discorso di modelli dedicati solo a donne....beh ormai più neanche i sextoys sono solo per donne per cui.......vai tranquilla sono tutti modelli bisex!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- Giorgio
- Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Direi che magari prendendo uno Sportster XL1200C hai già una moto maneggevole e predisposta per 2 (dalla sella, alle sospensioni e al motore), magari aggiungendo giusto uno schienalino.Lufri ha scritto:Scusate se vi perseguito, spero qualcuno di voi abbia pazienza ;)
Due domande:
Grazie!!!
Dicono che le più "femminili" sono in genere le Sportster, in particolare la Superlow XL883L o la Iron, ma anche qui dipende da quale "senti" meglio.
Come già detto, un giro in concessionaria per una prima impressione seduti sopra e poi concentrandosi sui modelli che più ci soddisfano e farci un giro di prova è indispensabile...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
il vento ci asciuga!
Gli avrai già regalato qualcosa tipo cravatte o camicie, no?
Di solito già con quelle si sbaglia...
Azzeccare la moto??? Haha
Auguri.
Auguri.
Se volete viaggiare in due punterei sul 1200 (che fa pure rima!). Non per altro,ma un pò più di tiro del motore non guasta. 

MODERATORE FORUM
wooooow......aaaaa......non ci sono piu' gli uomini di una volta...che regalavano alle proprie donne...ora e' l'incontrario...non ci siamo per niente.....
la mia e' solo invidiaaaaaaaa.....beato lui....e che bel regalo...
sinceramente a me,quella dell'annuncio,piace molto....a parte che a me piacciono le sporster in generale......cmq devi capire i suoi gusti....una harley e' un gusto un po personale....ma sicuramente quando la vedra' davanti ai suoi occhi...una scelat da te...piangera' per l'emozione

la mia e' solo invidiaaaaaaaa.....beato lui....e che bel regalo...
sinceramente a me,quella dell'annuncio,piace molto....a parte che a me piacciono le sporster in generale......cmq devi capire i suoi gusti....una harley e' un gusto un po personale....ma sicuramente quando la vedra' davanti ai suoi occhi...una scelat da te...piangera' per l'emozione

Iron883
cavoli che fortunato e che brava che sei,
pero stai attenta considerando le cifre in gioco io cercherei di capire se c è gia un modello che gli piace.
Tieni presente che se ha gia guidato una moto tempo mezzora è la ruggine se ne belle che andata.
Poi considera anche la sua statura, una 883 per uno alto 180cm è un po sproporzionata se invece è pi piccolo allora ok.
pero stai attenta considerando le cifre in gioco io cercherei di capire se c è gia un modello che gli piace.
Tieni presente che se ha gia guidato una moto tempo mezzora è la ruggine se ne belle che andata.
Poi considera anche la sua statura, una 883 per uno alto 180cm è un po sproporzionata se invece è pi piccolo allora ok.
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Effettivamente...stein ha scritto:Gli avrai già regalato qualcosa tipo cravatte o camicie, no?
Auguri.
Quoto stein!