Che rivista leggete?
-
Matte
- Modello: attualmente Buell xb9 sx ma prossimo ad HD 48
Che rivista leggete?
Ciao a tutti.....
Qual è la vostra rivista preferita?
Qual è la vostra rivista preferita?
Re: Che rivista leggete?
Riviste non ne compro più , alla fine dei conti é sempre la stessa roba , preferisco gironzolare su internet...
Sono un patito della carta stampata in ogni genere...salto un po tra Lowride,Chop and Roll e Kustom...dipende da cosa mi attrae sul momento...
Quando capito in officina da un amico comunque leggo un po di tutto da Dice a Bagger a American Irons...
Comunque è vero anche che se non interessa il feticcio rivista su internet si trova tutto
Quando capito in officina da un amico comunque leggo un po di tutto da Dice a Bagger a American Irons...
Comunque è vero anche che se non interessa il feticcio rivista su internet si trova tutto
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)
-
Matte
- Modello: attualmente Buell xb9 sx ma prossimo ad HD 48
Anch io amo la rivista, che la puoi leggere e rileggere quando è come vuoi....
Girando un po' per le edicole, ormai si fa veramente fatica a trovare queste riviste specializzate....
Si trova solo le classiche riviste di moto....
Girando un po' per le edicole, ormai si fa veramente fatica a trovare queste riviste specializzate....
Si trova solo le classiche riviste di moto....
- Cri120015841690
- Modello:
Bikers life, low ride a volte, freeway quando c'era...concordo che sono più comodo con internet, purtroppo sono di un'altra generazione 
Nessuna rivista,solo libri. Le riviste le ho lasciate al passato....Una volta leggevo motociclismo,quando ancora metteva gli esplosi dei motori e alcune pagine erano a colori e altre in bianco e nero! 
MODERATORE FORUM
ho smesso... 
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
- BigDavid82
- Modello: HD 883R del 2010
Io prendo DUE RUOTE (a dire il vero mi arriva in ufficio con l'abbonamento per lavoro
) è sicuramente più carina di altre.. comunque è sempre una rivista "generalista" anche se spesso parlano di custom 
BigDavid82 883R
premesso che una rivista seria ed imparziale NON esiste.....io fin dal primo numero leggo Dueruote; dagli anno 80 Quattroruote; saltuariamente prendo varie riviste tipo: motociclismo; in moto; in sella; Gay Oggi .......più ogni tanto qualche rivista di archeologia e storia ......NON butto mai via nulla.....sono pieno di carta....ho anche autosprint dagli anni 80 ai primi anni 2000!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
e chi ce l'ha il tempo!