Electra Glide..ennesimo problema..
Re: Electra Glide..ennesimo problema..
Gio appena hai tempo metti qualche foto della moto,perchè a livello tecnico è interessante vedere un modello iniettato di quegli anni. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Glide Ultra classic
infatti l'idea di montare un carburatore ed eliminare l'iniezione era già nei miei pensieri e avevo già fatto fare il preventivo ma subentrando poi altri lavori ho accantonato momentaneamente l'idea di affrontare la "conversione" almeno per il momento..
Cmq certo sono pienamente d'accordo che dopo tanti anni e con così pochi Km gli acciacchi ci siano... e vadano sistemati! Ero a conoscenza di correre il rischio..
il mio post voleva essere solo un modo per far luce nei mille pensieri e paturnie che stamani affliggevano la mia mente su quale potesse essere la possibile causa del problema, so che una "revisione" completa del mezzo è più che necessaria..
Cmq ora sono in ufficio ma appena riesco provvedo a postarle!!
Cmq certo sono pienamente d'accordo che dopo tanti anni e con così pochi Km gli acciacchi ci siano... e vadano sistemati! Ero a conoscenza di correre il rischio..
il mio post voleva essere solo un modo per far luce nei mille pensieri e paturnie che stamani affliggevano la mia mente su quale potesse essere la possibile causa del problema, so che una "revisione" completa del mezzo è più che necessaria..
Gio.Electra ha scritto:infatti l'idea di montare un carburatore ed eliminare l'iniezione era già nei miei pensieri e avevo già fatto fare il preventivo ma subentrando poi altri lavori ho accantonato momentaneamente l'idea di affrontare la "conversione" almeno per il momento..
Ottimo!

MODERATORE FORUM
riguardo la conversione, ti posso dire che non necessariamente costa una follia, un buon carburatore usato, collettore, adattatore rubinetto, rubinetto + manodopera te la cavi con poco.
Porca miseria a suo tempo per la mia mi avevan
o chiesto più di 1500 euro!

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Electra Glide Ultra classic
Il preventivo che mi avevano fatto era di 1200 euro..!!! Secondo la tua/vostra esperienza prezzo ragionevole o meno???Giuseppe ha scritto:riguardo la conversione, ti posso dire che non necessariamente costa una follia, un buon carburatore usato, collettore, adattatore rubinetto, rubinetto + manodopera te la cavi con poco.
Cmq il mio compagno smonterà a momenti la batteria.. vediamo se prima che la mia giornata lavorativa finisca riesco a ricevere delle buone notizie!!!!
Gio.Electra ha scritto:Il preventivo che mi avevano fatto era di 1200 euro..!!! Secondo la tua/vostra esperienza prezzo ragionevole o meno???Giuseppe ha scritto:riguardo la conversione, ti posso dire che non necessariamente costa una follia, un buon carburatore usato, collettore, adattatore rubinetto, rubinetto + manodopera te la cavi con poco.
Cmq il mio compagno smonterà a momenti la batteria.. vediamo se prima che la mia giornata lavorativa finisca riesco a ricevere delle buone notizie!!!!
a me il delear HD di Napoli aveva chiesto 1500 col mikuni 42 e filtro di serie hd.
Morale, l'ho mandai a cag...re

Acquistai in USA il total kit mikuni hsr 42 + adattatore serbatorio, rubinetto pingel (uno spettacolo) e collettore totale circa 450 $ e montai io stesso in 1/2 giornata il tutto, più il dire che il fare e non sono un meccanico.
Per quanto mi riguarda se fossi in te acquisterei usato tutto l'occorrente sui vari mercatini, potresti farcela con 300-350 € e nel tuo caso mi rivolgerei ad un meccanico per il montaggio. Non credo che ti possa chiedere oltre 200€.
Giuseppe ha scritto:
a me il delear HD di Napoli aveva chiesto 1500 col mikuni 42 e filtro di serie hd.
Morale, l'ho mandai a cag...re![]()
Acquistai in USA il total kit mikuni hsr 42 + adattatore serbatorio, rubinetto pingel (uno spettacolo) e collettore totale circa 450 $ e montai io stesso in 1/2 giornata il tutto, più il dire che il fare e non sono un meccanico.
Per quanto mi riguarda se fossi in te acquisterei usato tutto l'occorrente sui vari mercatini, potresti farcela con 300-350 € e nel tuo caso mi rivolgerei ad un meccanico per il montaggio. Non credo che ti possa chiedere oltre 200€.
Azz! Decisamente un bel risparmio!

Sulla mia,col gas elettronico ho visto che sarebbe un bel lavoretto non tanto semplice..e il costo levita.
Almeno così mi hanno detto....

MODERATORE FORUM
Gio.Electra ha scritto:Il preventivo che mi avevano fatto era di 1200 euro..!!! Secondo la tua/vostra esperienza prezzo ragionevole o meno???Giuseppe ha scritto:riguardo la conversione, ti posso dire che non necessariamente costa una follia, un buon carburatore usato, collettore, adattatore rubinetto, rubinetto + manodopera te la cavi con poco.
Restiamo in attesa di buone nuove!

MODERATORE FORUM
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Il mese scorso ho parlato con un biker mantovano ha convertito il suo nigth train 1450 con 800 euro