E' da qualke giorno ke ci penso... xkè nn fare una bella lista, magari mettendoci anke i ns commenti, dei film..telefilm dove all'interno ci siano le nostre moto a fare da protagoniste...anke solo in poke scene....
Ho trovato in giro...anke guardando sul forum dell'Harley Village... una lista analoga e ho preso spunto riportando qui i titoli dei film che effettivamente avevo visto e per i quali avevo la possibilità di dire la mia opinione...e quelli ke, leggendo la trama, mi hanno incuriosito e mi hanno fatto dire "MI PIACEREBBE VEDERLO!"
Iniziamo...
TITOLO : Svalvolati On the Road (Wild Hogs) - 2007
regia di Walt Becker
TRAMA : Quattro amici di mezza età, stanchi della solita routine, annientati dal lavoro e sommersi dalle responsabilità familiari, decidono di organizzare un viaggio 'on the road' in moto. L'avventura si complica con l'incontro inaspettato di una vera e propria banda di motociclisti, i "Del Fuegos", gente rozza, dura e poco socievole. Tutto ciò che vivranno sarà difficile da dimenticare... fino ad arrivare a un incontro finale con Peter Fonda, l'ultrasessantenne protagonista del film del '69 manifesto del road movie americano. Nel Cast: John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence, William H. Macy, Ray Liotta, Marisa Tomei e Peter Fonda.
COMMENTI : Ke dire, ho dimenticato quante volte l'ho visto...ed ogni volta mi faccio sempre un sacco di risate...Secondo me è un bel film da compagnia...giusto x passare una serata insieme a qualke amico a farsi 4 risate....
TITOLO : Ghost Rider - 2007
regia di Mark Steven Johnson
TRAMA : Di giorno motociclista acrobatico, di notte cacciatore di anime fuggite dall’inferno. Questa è la vita di Johnny Blaze che, per salvare il padre moribondo, ha stretto un patto col diavolo. Da allora, ogni notte si trasforma in Ghost Rider, un demone dal teschio fiammeggiante a cavallo di un chopper e in lotta contro le forze del male. Nel Cast: Nicolas Cage, Eva Mendes, Peter Fonda...
COMMENTI : Mi è piaciuto molto, ancor di + il 2, Ghost Rider : Spirito di vendetta...nn so se è xkè il secondo l'ho visto al cinema in 3D o cosa...ma sicuramente mi è piaciuto molto...Io lo consiglio...
Ora giro a voi la palla...
Il cinema e le Ns moto....
Il cinema e le Ns moto....
MODERATORE
CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto
- luca_il_morte
- Modello: Sportster xl1200 custom
- Contatta:
Re: Il cinema e le Ns moto....
ehm....per entrambi direi un bel
Per il primo la storia è carina ma nulla di eccelso, per il secondo
Conoscendo il fumetto Ghost Rider cinematografico non mi è piaciuto, soprattutto per Cage (che trovo un pessimo attore).
Hai mai visto Torque circuiti di fuoco e Bikerboyz? Se no.... non farlo
Per il primo la storia è carina ma nulla di eccelso, per il secondo
Conoscendo il fumetto Ghost Rider cinematografico non mi è piaciuto, soprattutto per Cage (che trovo un pessimo attore).
Hai mai visto Torque circuiti di fuoco e Bikerboyz? Se no.... non farlo
Non vorrei risultare monotono,ma c'è un film legato alle moto e alla mia infanzia del '73 che mi ha aperto gli occhi sul mondo Hd. Il film in se non è questo granchè ma lo sfoggio delle Electra vale la visione!
Titolo: Electra Glide in Blue.
Da quel film è partito tutto....anche la mia testa!
Titolo: Electra Glide in Blue.
Da quel film è partito tutto....anche la mia testa!
MODERATORE FORUM
- luca_il_morte
- Contatta:
ma è vero o un fake trailer come quello di Machete in Planet terror?beaver ha scritto:hells ride...
http://www.youtube.com/watch?v=jHglhwcwO8I
è vero ma si trova solo sottotitolato, in Italia il film non è mai arrivatoluca_il_morte ha scritto:ma è vero o un fake trailer come quello di Machete in Planet terror?beaver ha scritto:hells ride...
http://www.youtube.com/watch?v=jHglhwcwO8I
Dyna Street Bob
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
L'ho scaricato tempo fa....non è male sotto il profilo delle moto e delle immagini.
La trama lasciamo perdere. C'è sottotitolato perchè da noi non è mai stato doppiato e penso non sia nemmeno passato nei cinema.
La trama lasciamo perdere. C'è sottotitolato perchè da noi non è mai stato doppiato e penso non sia nemmeno passato nei cinema.
MODERATORE FORUM
- luca_il_morte
- Contatta:
Visto....che meravigliosa tamarrataMilo91 ha scritto:è vero ma si trova solo sottotitolato, in Italia il film non è mai arrivato