integrale nun me piace....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
broomeaustralia
Modello: XL 1200 N

Re: integrale nun me piace....

Messaggio da broomeaustralia »

Giorgio ha scritto:
Milo91 ha scritto:mmmm guarda mi pare che sia una cosa vecchia che usci nel 2010 ma poi come al solito un nulla di fatto, mi sa che è qualche bufala
Pare anche a me... proposta uscita un paio d'anni fa, poi caduta nel dimenticatoio... ma non si sa mai che la ripeschino per far ripartire l'economia... :(

è da un anno che il "sobrio" governo di Professori bocconiani sta prendendo solo decisioni che affossano l'economia italiana!Questa è l'ennesima trovata per ciucciare soldi:sono delle sanguisughe! >( non hanno ancora capito che devono tagliare i rami secchi e i privilegi e NON continuare a imporre gabelle.Spero proprio siano al capolinea....
Io non compro una mazza!!
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

ah nemmeno io comprerò qualcosa se esce fuori questa legge
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Ma... andare in giro ingessati con lo scafandro :nono: :nono: :nono: :nono:
Ma questa è una bufala!!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Non credo sia una cosa attuale.Avevo sentito parlare di questa fantomatica legge,ma poi pare sia stato un nulla di fatto.Lo spero,perchè già abbiamo un libero arbitrio che fa acqua da tutte le parti.Se mi esce anche una legge simile mi do alla macchia come fuorilegge incallito!!! :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Si!! Si!!! Outlow!! :ok:
Emiliano
Modello: Forty Eight

Messaggio da Emiliano »

Oggi ero in una concesionaria Harley a Varese e il titolare mentre mi faceva vedere le giacche mi ha detto che sta facendo arrivare quelle con le protezioni(o predisposte)perche' stanno per renderle obbligatorie.
All'inizio mi e' parsa una bufala per farmi spendere di piu',ma andando in un'altro negozio mi hanno detto la stessa cosa.
Tornando invece all'argomento caschi il conce mi ha detto che mi regala un casco Harley con visiera,ma sto pensando di non prenderlo e farmi scontare un roof modulare cosa ne pensate.
La mia scelta e' dovuta al fatto di volere un solo casco,in piu' io spesso vado al lavoro in moto quando non gela in inverno e a questo punto mi sa che modulare e' la soluzione migliore.
MaxMdN
Modello: Dyna Wide Glide 2010

Messaggio da MaxMdN »

Se posso dire la mia, visto che ho appena comprato i caschi nuovi per me e per la mia compagna...

:)

Per farla breve alla fine ho scelto di prendere due Nolan N43 air.
Lo ho presi che avevo ancora la Buell quindi come "stile" non sono esattamente custom.
Però sono modulari omologati come integrali e come jet.
Hanno la mentoniera asportabile ed un ampio campo visivo.
Guardali sul sito.
Il Roof è un buon casco ma personalmente non mi ci sono trovato affatto bene: troppo rumoroso e troppi spifferi. A qualcuno di mia conoscenza ci entra pure l'acqua dentro quando piove...

Per quanto riguarda le protezioni... beh.. il discorso è lungo ma forse non dovremmo scartarle a priori...

if i have to explain you wouldn't understand

Emiliano

Messaggio da Emiliano »

Integrale non mi va giu,il modulare roof e' uno dei pochi che digerico(tranne che per il costo)ma per 'inverno visiera e passamantagna ho paura siano poco.
Il problema e' che non vorrei prendere il casco in omaggio e rendermi conto che devo prenderne un secondo per i climi freddi.
Bel dilemma....
Emiliano

Messaggio da Emiliano »

Oggi preda del caldo e forse di una botta di cu*o mentre ero a nizza ho scovato un rivenditore Roof che faceva una promozione sui roof boxer r,morale me ne sono preso uno togliendomi ogni dubbio dopo che l'ho provato,mi ci sono subito sentito a mio agio.
Non l'ho pagato pochissimo,ma dal prezzo di listino 400eu mi ha tolto 130 per la promozione(aveva solo colori nero tg m e bianco colore s).
Rispondi