ztl - autovelox per chi va a roma
- befaleg
- Modello: heritage 105th
ztl - autovelox per chi va a roma
Volevo segnalare a tutti quelli che si troveranno a roma x il raduno che
le strade 3 strade che portano al lido di ostia sono presidiate numerosi da autovelox fissi e mobili e quindi visto che pagheremo già tanti soldi in alberghi e ristoranti e in birra attenti a rispettare i limiti per evitare di dare altri soldi al comune di roma.
Pare inoltre che sia stato attivato un divieto di entrata nelle zone ZTL anche per le moto ... guardate cosa è apparso sul sito del comune di roma "...... Ad accogliere l'esercito di Harley Davidson saranno 21 parcheggi, anche per non appesantire il traffico ordinario. Le aree sosta sono state individuate all'esterno della Ztl, dove le Harley non potranno entrare. - See more at: http://www.muoversiaroma.it/muoversiaro ... 27C2s.dpuf ...."
ciao a tutti
le strade 3 strade che portano al lido di ostia sono presidiate numerosi da autovelox fissi e mobili e quindi visto che pagheremo già tanti soldi in alberghi e ristoranti e in birra attenti a rispettare i limiti per evitare di dare altri soldi al comune di roma.
Pare inoltre che sia stato attivato un divieto di entrata nelle zone ZTL anche per le moto ... guardate cosa è apparso sul sito del comune di roma "...... Ad accogliere l'esercito di Harley Davidson saranno 21 parcheggi, anche per non appesantire il traffico ordinario. Le aree sosta sono state individuate all'esterno della Ztl, dove le Harley non potranno entrare. - See more at: http://www.muoversiaroma.it/muoversiaro ... 27C2s.dpuf ...."
ciao a tutti
Re: ztl - autovelox per chi va a roma
che palleeee!!!! già i divieti per le ore serali... e lo posso capire ma di giorno non si affronta daii!!! 
Mi vien da dire meno male che vado al Faaker!!!! 
MODERATORE FORUM
-
gipo
perché una capitale non è il luogo per fare un evento cosi grande ,al faaker ti mettono in campagna vicino a un lago e problemi non ce ne sono,a san tropello sei in un campeggio poi hai tutta la costa e non ci sono divieti,..........Roma non fa per me preferisco andare sul galibier al raduno a punta bagna ,Roma sicuramente sarà un super evento,divertitevi e fate delle foto 
Lo facevano all idroscalo e non c'erano problemi

Cuggy ha scritto:Lo facevano all idroscalo e non c'erano problemi![]()
Infatti!!
MODERATORE FORUM
-
walterHD
- Modello: Electra Standard
Massimo ha scritto:Cuggy ha scritto:Lo facevano all idroscalo e non c'erano problemi![]()
Infatti!!![]()
![]()
quotone. ad averlo saputo prima organizzavo io qualcosa nel mio giardino....