Info su street glide
- MeNNo
- Modello: Ultra classic my 2011
Re: Info su street glide
Ci sono concessionari che le affittano,ti fai un weekend e la provi...
MeNNo ha scritto:Ci sono concessionari che le affittano,ti fai un weekend e la provi...
MODERATORE FORUM
Tra road king e street glide la più comoda per viaggiare in 2 ?
caparda ha scritto:Tra road king e street glide la più comoda per viaggiare in 2 ?
Come sella originale,Road King. Come protezione aria con parabrezza R.King,senza S.Glide. Se si ama la musica S.Glide ovviamente.
Sostituendo la sella originale della Glide con una Sundowner (per quando si va in 2),Glide it's ok!
MODERATORE FORUM
Fino a che velocità si sente bene lo stereo della Street ?
caparda ha scritto:Fino a che velocità si sente bene lo stereo della Street ?
Con il regolatore automatico del volume,man mano che aumenti la velocità sale anche il sound.Diciamo che ha 130/140 kmh col rumore degli scarichi vento ecc si sente abbastanza bene.
Io ho montato il parabrezzino del modello CVO che toglie parecchio i disturbi dell'aria e fa sentire meglio lo stereo.
Sicuramente col parabrezza alto della Ultra si può tenere un volume d'ascolto più basso anche a velocità sostenuta.
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:caparda ha scritto:Fino a che velocità si sente bene lo stereo della Street ?
Con il regolatore automatico del volume,man mano che aumenti la velocità sale anche il sound.Diciamo che ha 130/140 kmh col rumore degli scarichi vento ecc si sente abbastanza bene.
Io ho montato il parabrezzino del modello CVO che toglie parecchio i disturbi dell'aria e fa sentire meglio lo stereo.
Sicuramente col parabrezza alto della Ultra si può tenere un volume d'ascolto più basso anche a velocità sostenuta.
Il regolatore automatico di volume é un optional da prendere a parte ?
caparda ha scritto:
Il regolatore automatico di volume é un optional da prendere a parte ?
No no assolutamente,fa parte delle opzioni dello stereo.Puoi regolare svariate cose.Puoi collegare un lettore mp3 esterno o un ipod ecc ecc.Le uniche cose che si pagano con lo stereo di serie sono gli upgrade a CB o intercom.
MODERATORE FORUM
Perfetto grazie.