Sono rimasto infinocchiato..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Re: Sono rimasto infinocchiato..

Messaggio da watthd »

Mechano ha scritto:Io ho riavuto i soldi indietro 3 volte per venditori poco seri, ma sempre usando Paypal.

Comunque aspetta ancora, e sollecita di continuo.

Ma se proprio devono fregare gente lo fanno per 48€? Che pezzotti che ci stanno in giro!
Siamo proprio alla frutta!! :picchiatesta:
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Mechano ha scritto:Io ho riavuto i soldi indietro 3 volte per venditori poco seri, ma sempre usando Paypal.

Comunque aspetta ancora, e sollecita di continuo.

Ma se proprio devono fregare gente lo fanno per 48€? Che pezzotti che ci stanno in giro!

Questi si chiamano..."morti di fame"..
Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Dai, ci sono le ferie, vedrai che arriva , comunque evitò sempre qualsiasi tipo di acquisto che non usi paypal
harley's don't leak oil
they mark their territory
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

Eh ma nonostante si vive nell'era virtuale io fino a pochi mesi fa non compravo mai su internet,preferivo vedere la merce e poi comprarla,molte volte sono rimasto soddisfatto ma in questa mi e' andata male.. adesso che so uso sempre paypal..
Immagine
Milo91
Modello: Sportster 883 Iron

Messaggio da Milo91 »

se posso darvi un consiglio evitate di comprare da ebay annunci, è una sezione che è stata aperta solo in italia perchè ci sono molti furbi che truffano, molte volte potete notare come i venditori spediscano in tutto il mondo tranne che in due tre paesi tra cui l'Italia...

usate subito.it per gli annunci, molto meglio
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
MeNNo
Modello: Ultra classic my 2011

Messaggio da MeNNo »

A me un rivenditore poco onesto mi ha fregato...facendomi pagare iva su manopole già ivate,non contento mi ha acchioppato manopole gas per quelle ride by wire dicendomi siano polivalenti,la ciliegina é avermi detto che se non ero capace di montarle di passare in negozio che ci pensava lui...ho evitato di rivedere e ricontattare il negoziante...ma ho scoperto la sua incompetenza.
Questo in una vendita in un negozio non virtuale guardandoci faccia a faccia...tutto il mondo é paese.
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

io ho comprato un sacco di cose anche con ricariche poste pay ...sempre per importi non superiori a 100 euro... che è il massimo che potrei smenarci senza augurargli la morte... (che non si sta bene e ti muore la vacca grassa) ... comunque a me è smepre andata bene ... magari ci sono stati degli imprevisti che non conosci e comunque se si deve perdere via per 48 euro deve essere uno che poveraccio muore di fame ... hai fatto la carità ad un povero co****** :nonso: se la vedi così il karma ti farà vincere 100 euro o trovare delle manopole gratis....
come erano le manopole ?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Rispondi