Faaker

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Faaker

Messaggio da Albert_SE »

...qualcuno di voi c'è andato?

se si, raccontate, foto ecc :birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Faaker

Messaggio da spas »

Ciao, sono partito venerdi e tornato domenica.
Questa per me è stata la quarta volta che partecipavo,lo consiglio vivamente a tutti , è veramente molto bello e coinvolgente, difficile spiegare cosa sono decine e decine di migliaia di moto tutte assieme.
Nei pressi del lago i bambini con le bandiere che salutano....una festa nella festa.
Concludendo , assolutamente da non perdere.
Per le foto aspetto un amico che era con me che me le passi su disco poi se sarò in grado le posterò.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Faaker

Messaggio da Albert_SE »

allora dici che ne vale la pena, eh? io non sono mai stato, forse perchè è un luogo che conosco essendoci stato in estate varie volte (ma mai nel periodo del raduno) per cui mi attira poco far tanta strada per andare in un posto che ho già visto bene.

Vedrò di andarci il prossimo anno.

Ma ti chiedo una cosa: è vero che ci sono km di bancarelle e negozi (e di lap dance... :genio: )?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: Faaker

Messaggio da spas »

La strada non è poi tantissima, 450 km in tutta calma in qualche ora si fanno.
La partenza il venerdi penso sia giusta, il sabato per tornare la domenica sarebbe una sfacchinata, partire il giovedi probabilmente ti romperesti le scatole dopo un po' .
Il venerdi è il giusto conpromesso e ti lascia un po' di voglia per l'anno successivo.

Anch'io ci sono stato in periodi extra raduno e non sembra neppure lo stesso luogo, guarda io sono un motociclista un po' particolare, non ho nessuna toppa sul gilet, anzi il gilet non ce lo ho proprio ...., la cosa bella del faaker è che trovi migliaia di persone con l'unico intento di divertirsi senza inutili problemi.

Riguardo le bancarelle ce ne sono veramente tante e vendono di tutto, ci sono anche parecchi costruttori che espongono le loro moto.
Ballerine? A dire il vero di gnocca mezza nuda in giro ne ho vista meno quest'anno ma forse è solo una mia impressione...poi conosciamo l'Austria e Villach sappiamo quello che offre...
:birra:
mustang
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2009, 21:49
Modello:

Re: Faaker

Messaggio da mustang »

spas ha scritto:La strada non è poi tantissima, 450 km in tutta calma in qualche ora si fanno.
La partenza il venerdi penso sia giusta, il sabato per tornare la domenica sarebbe una sfacchinata, partire il giovedi probabilmente ti romperesti le scatole dopo un po' .
Il venerdi è il giusto conpromesso e ti lascia un po' di voglia per l'anno successivo.

Anch'io ci sono stato in periodi extra raduno e non sembra neppure lo stesso luogo, guarda io sono un motociclista un po' particolare, non ho nessuna toppa sul gilet, anzi il gilet non ce lo ho proprio ...., la cosa bella del faaker è che trovi migliaia di persone con l'unico intento di divertirsi senza inutili problemi.

Riguardo le bancarelle ce ne sono veramente tante e vendono di tutto, ci sono anche parecchi costruttori che espongono le loro moto.
Ballerine? A dire il vero di gnocca mezza nuda in giro ne ho vista meno quest'anno ma forse è solo una mia impressione...poi conosciamo l'Austria e Villach sappiamo quello che offre...
:birra:


Stesso mio percorso.
Il faker è veramente un'evento che è un peccato perdere.
Riguardo all'ultima frase, amici (ho detto amici :marameo: ) mi hanno raccontato di alcuni posticini veramente interessanti... :Censured!:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Faaker

Messaggio da Albert_SE »

mustang ha scritto: Il faker è veramente un'evento che è un peccato perdere.
Riguardo all'ultima frase, amici (ho detto amici :marameo: ) mi hanno raccontato di alcuni posticini veramente interessanti... :Censured!:

a proposito di amici, c'è un mio amico (ehm) che vorrebbe saperne di più così magari la prossima volta ci va (lui, l'amico, mica io)... :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
mustang
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2009, 21:49
Modello:

Re: Faaker

Messaggio da mustang »

Locali, sempre a quanto mi viene riferito, ce ne sono parecchi ma l'ultimo che hanno scoperto quest'anno è veramente una cosa a cinque stelle, ambiente ovattato e rilassante,vasche idromassagio......
Rispondi