Grazie Silvaticus,
loro sono i primi che abbiamo contattati (anzi mio marito) , vero che i prezzi non sono proprio economici per una giornata... non ricordo perche non si poteva fare (abbiamo avuto 2 motivi di risposta negativa: il periodo o la carte di credito)
Percio che ho pensato di ...
La ricerca ha trovato 3 risultati
- 19/10/2021, 15:31
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno, mi serve una mano per favore
- Risposte: 14
- Visite : 2899
- 19/10/2021, 15:28
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno, mi serve una mano per favore
- Risposte: 14
- Visite : 2899
Re: Buongiorno, mi serve una mano per favore
La ringrazio per la gentile risposta, sarebbe stato un ottima soluzione. Penso che fare il giro con il proprietario sia ancora piu bello in verità , esperienza a 360 gradi cosi.
Si , è una di quelle persone che so lo merita ampiamente!
Prendo l'incarico di postare una foto se riusciamo :D ...
Si , è una di quelle persone che so lo merita ampiamente!
Prendo l'incarico di postare una foto se riusciamo :D ...
- 19/10/2021, 11:40
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno, mi serve una mano per favore
- Risposte: 14
- Visite : 2899
Buongiorno, mi serve una mano per favore
Buongiorno,
Sono Graziella, vivo a Milano. Con mio marito abbiamo fatto diversi piccoli giri in moto (non Harley), lui alla guida e io dietro ad approfittare della vista in musica, tanti bei ricordi.
Oggi scrivo su questo forum per un altro motivo.
Mia cognata fa 50 anni quest'anno e uno dei ...
Sono Graziella, vivo a Milano. Con mio marito abbiamo fatto diversi piccoli giri in moto (non Harley), lui alla guida e io dietro ad approfittare della vista in musica, tanti bei ricordi.
Oggi scrivo su questo forum per un altro motivo.
Mia cognata fa 50 anni quest'anno e uno dei ...