Ciao a tutti
Mi chiamo Giuseppe e sono di Villaspeciosa, un piccolo paesino a 15 km da Cagliari.
Sono una new entry del mondo Harley Davidson, ho avuto tante moto ma questa è la mia prima HD:
url=https://postimg.cc/2Vvkhqz5] https://i.postimg.cc/2Vvkhqz5/45-A321-EE-EE68-4918-8-FA3-2-BB2-E3-C9-D9 ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 14/08/2021, 16:56
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti dalla Sardegna (zona Cagliari)
- Risposte: 4
- Visite : 1024