La ricerca ha trovato 12 risultati
- 15/07/2021, 19:09
- Forum: Biker's Café
- Argomento: sospensioni sportster 1200
- Risposte: 12
- Visite : 8621
Re: sospensioni sportster 1200
Tiro su la discussione per chiedere una cosa: 1200c del 2012, che misura sono gli ammortizzatori originali?
- 10/07/2021, 9:31
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pareri sulla 1200 Custom
- Risposte: 23
- Visite : 5627
Re: Pareri sulla 1200 Custom
Gli originali, che dovrebbero essere quelli che monto al momento, sono 29,6 cm.. non volevo accorciarli, anzi forse potrei allungarli di un paio di cm.SDL2016 ha scritto: 10/07/2021, 5:23 Sugli ammortizzatori non so quanto siano lunghi gli originali ma suggerirei di non accorciarli. Il confort si riduce e se sei in 2 anche peggio.
- 09/07/2021, 18:26
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pareri sulla 1200 Custom
- Risposte: 23
- Visite : 5627
Re: Pareri sulla 1200 Custom
Non vi avevo più aggiornato :D
Moto presa un paio di settimane fa, sono felicissimo e mi trovo veramente bene :hola:
Dopo l'estate voglio iniziare sistemando qualcosa dal punto di vista estetico; ho i foderi delle forcelle consumati dalla salsedine, avendo preso la moto a Genova, innanzitutto ...
Moto presa un paio di settimane fa, sono felicissimo e mi trovo veramente bene :hola:
Dopo l'estate voglio iniziare sistemando qualcosa dal punto di vista estetico; ho i foderi delle forcelle consumati dalla salsedine, avendo preso la moto a Genova, innanzitutto ...
- 21/06/2021, 15:31
- Forum: Biker's Café
- Argomento: MC nord ovest
- Risposte: 4
- Visite : 841
Re: MC nord ovest
Chiedo scusa cosa intendi per non territoriali? :confuso:
Più piccoli?
Che non sono 1%er
" I club 1%er sono club territoriali, molto avvezzi a far rispettare la loro supremazia su altri club minori per mantenere il potere sul territorio da loro conquistato ."
Hell Angels e Bandidos sono club ...
- 21/06/2021, 15:17
- Forum: Biker's Café
- Argomento: MC nord ovest
- Risposte: 4
- Visite : 841
MC nord ovest
Buongiorno, volevo chiedervi se conoscete i nomi di chapter MC di Piemonte/Lombardia che non siano territoriali..
Grazie
Grazie
- 08/06/2021, 18:36
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pareri sulla 1200 Custom
- Risposte: 23
- Visite : 5627
Re: Pareri sulla 1200 Custom
Ok ho fatto la pazzia, ho inviato la caparra al concessionario HD!
- 03/06/2021, 22:48
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pareri sulla 1200 Custom
- Risposte: 23
- Visite : 5627
Re: Pareri sulla 1200 Custom
Forse ci siamo: una 2012 con 40mila km..
Sto vagliando gli ultimi particolari
Sto vagliando gli ultimi particolari
- 03/06/2021, 22:43
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno da Torino
- Risposte: 10
- Visite : 1843
Re: Buongiorno da Torino
Grazie a tutti per il benvenuto
- 01/06/2021, 8:25
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pareri sulla 1200 Custom
- Risposte: 23
- Visite : 5627
Re: Pareri sulla 1200 Custom
Grazie a tutti per i consigli 
- 31/05/2021, 19:50
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pareri sulla 1200 Custom
- Risposte: 23
- Visite : 5627
Re: Pareri sulla 1200 Custom
Secondo me, atteso che debba andare senza problemi, è un’ottima moto. La congiunzione tra le Sportster e le Dyna. Se non sei troppo alto è una moto che può dare ottime soddisfazioni.
Ti ringrazio, sono 175 cm, penso dovrebbe andar bene..
Per la questione ammortizzatori com'è? Se non ricordo male ...