bravo Massimo
hai colto il segno , all Eicma qualche anno fa ho fatto due chiacchiere con un rivenditore del Nord Italia con il solo scopo di vendermi un harley Moderna valutandomi la mia Moto intorno ai 10.000 a me piacerebbe conoscere un po di storia,nella mia Città non è mai esistito un ...
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 20/04/2021, 21:34
- Forum: Welcome
- Argomento: buongiorno a tutti
- Risposte: 17
- Visite : 3078
- 17/04/2021, 16:13
- Forum: Welcome
- Argomento: buongiorno a tutti
- Risposte: 17
- Visite : 3078
Re: buongiorno a tutti
in effetti ha molti numeri ma un ragazzo patito di harley un giorno mi disse che le moto con numero telaio 001 erano le prime arrivate in Italia negli anni 90 e questa era una particolarità interessante per valutare la moto
cmq grazie per tutte le informazioni che mi state dando
cmq grazie per tutte le informazioni che mi state dando
- 16/04/2021, 21:59
- Forum: Welcome
- Argomento: buongiorno a tutti
- Risposte: 17
- Visite : 3078
Re: buongiorno a tutti
grazie per le informazioni
la moto sui giornali dell'epoca risultava la più veloce monta ruota 21 davanti e lenticolare al posteriore
guidarla è molto emozionante con lo scarico aperto naturalmente
in effetti in questo periodo di crisi ho pensato di poterla venderla , ......con quello che avete ...
la moto sui giornali dell'epoca risultava la più veloce monta ruota 21 davanti e lenticolare al posteriore
guidarla è molto emozionante con lo scarico aperto naturalmente
in effetti in questo periodo di crisi ho pensato di poterla venderla , ......con quello che avete ...
- 16/04/2021, 8:57
- Forum: Welcome
- Argomento: buongiorno a tutti
- Risposte: 17
- Visite : 3078
Re: buongiorno a tutti
la moto è stata acquistata da mio padre alla n 1 di milano è completamente originale tranne le frecce il telaio è 001 a libretto ha 115 decibel di omologazione
è piuttosto rara non ne ho visto molte in giro
sapete darmi qualche informazione in più anche una possibile quotazione?
la moto è iscritta ...
è piuttosto rara non ne ho visto molte in giro
sapete darmi qualche informazione in più anche una possibile quotazione?
la moto è iscritta ...
- 16/04/2021, 8:34
- Forum: Welcome
- Argomento: buongiorno a tutti
- Risposte: 17
- Visite : 3078
buongiorno a tutti
ciao io sono Marco abito alla Spezia sono possessore di una hd fxlr custom dal 1991
vorrei avere qualche informazione sulla mia Moto
vorrei avere qualche informazione sulla mia Moto