:ciao:
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e scrivo dalla prov di Padova.
Sono motociclista da 25 anni 1 Yamaha, 1 BMW e tre Harley: un V Rod, un Dyna Street Bob e una Road King Special (in garage da una settimana)
Negli ultimi anni non ho fatto molta strada (impegni lavorativi e un bimbo piccolo ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 05/12/2019, 18:16
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno a tutti!
- Risposte: 6
- Visite : 2182