Ciao a tutti
Mi chiamo mich
Non ho ancora un hd ma a breve lo troverò
Mi sono iscritto al forum perché non ho ancora ben chiaro che modello mi piace più degli altri
Sono orientato verso i modelli fat boy, road king ecc.
Se qualcuno può darmi qualche dritta e benvenuto
Ciao a tutti e buona ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 22/08/2019, 13:25
- Forum: Welcome
- Argomento: Ciao a tutti
- Risposte: 5
- Visite : 1680