Ciao ragazzi mi chiamo Angelo e sono di Torino
vorrei dei consigli per il mio primo viaggio
solo con la mia harley devidson xl 1200 con due borse laterali
vorrei vivere questa avventura senza prenotare anzi viverla molto libero (anche in pineta con una tenda)
qualche percorso che comprende mare e ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 15/07/2019, 23:34
- Forum: Biker's Meetings and Travels
- Argomento: consigli per il primo viaggio
- Risposte: 6
- Visite : 7383