La ricerca ha trovato 4 risultati
- 17/06/2019, 22:21
- Forum: Welcome
- Argomento: Salve a tutti !!!
- Risposte: 7
- Visite : 2014
Re: Salve a tutti !!!
ci diamo da fare 
- 13/06/2019, 19:26
- Forum: Welcome
- Argomento: Salve a tutti !!!
- Risposte: 7
- Visite : 2014
Salve a tutti !!!
Salve a tutti,
mi chiamo Davide, amo le moto di ogni genere. Ho avuto diverse moto fin da piccolo, attualmente pratico lo sport dell'enduro, posseggo una YZ 450 F, UN BETA 300 2 T RR, e una KTM 350 EXC-F.
Qualche giorno fa, ho compiuto 30 anni ed ho deciso di farmi un bel regalo, ovvero una V-ROD ...
mi chiamo Davide, amo le moto di ogni genere. Ho avuto diverse moto fin da piccolo, attualmente pratico lo sport dell'enduro, posseggo una YZ 450 F, UN BETA 300 2 T RR, e una KTM 350 EXC-F.
Qualche giorno fa, ho compiuto 30 anni ed ho deciso di farmi un bel regalo, ovvero una V-ROD ...
- 13/06/2019, 19:20
- Forum: Biker's Café
- Argomento: V ROD
- Risposte: 10
- Visite : 2281
Re: V ROD
Grazie , mi sono convinto a prenderla, mi piace troppo. ho trovato già qualcosina 
- 12/06/2019, 0:06
- Forum: Biker's Café
- Argomento: V ROD
- Risposte: 10
- Visite : 2281
V ROD
Salve a tutti, mi sono appena iscrittto su questo forum.
sono un motociclista, amo le moto. Fin da quando è uscita la V-rod mi ha sempre affascinato, ma adesso ho fatto 30 anni ed ho deciso di farmi un regalo. Una V-rod tutta cromata possibilmente centenario 2003.
I miei amici me la sconsigliano ...
sono un motociclista, amo le moto. Fin da quando è uscita la V-rod mi ha sempre affascinato, ma adesso ho fatto 30 anni ed ho deciso di farmi un regalo. Una V-rod tutta cromata possibilmente centenario 2003.
I miei amici me la sconsigliano ...