Ciao a tutti
mi presento, mi chiamo Enzo e sono un nuovo possessore di HD (Road King Special 2021).
Dopo anni di varie moto, di tutti i tipi e marchi, atterro all'HD.
Parto subito col botto... una touring.
Primi km e prime sensazioni.
Appena si sollevano i piedi da terra è uno spettacolo ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 26/04/2021, 16:32
- Forum: Welcome
- Argomento: presentazione nuovo hd
- Risposte: 13
- Visite : 2674