ciao a tutti
sono Massimo ho 60 anni abito a Stra ( VE ) , vado in moto da 45 anni .
ho posseduto parecchie moto giapponesi e diverse Moto Guzzi ( ho tuttora un T3 California del 1981 ) , da circa 3 mesi ho preso una Harley sprster 1200 xl usata con 12000 km. , quella con entrambe le ruote da 16 ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 13/07/2018, 15:00
- Forum: Welcome
- Argomento: mi presento da vecchio motociclista
- Risposte: 2
- Visite : 1135