La ricerca ha trovato 1 risultato

da Joegb
09/07/2018, 23:44
Forum: Welcome
Argomento: Ciao bikers
Risposte: 4
Visite : 1345

Ciao bikers

Ciao a tutti, da un paio di mesi sono felice possessore di una Softail Slim 2013.
È la mia prima moto e dopo anni di attesa mi sono finalmente deciso a comprarla, usata con soli 4000km.
Abito a Milano e sono già alla ricerca del prossimo raduno HD [emoji6]
A presto!



Inviato dal mio iPhone ...