La ricerca ha trovato 1 risultato

da 3onFire
16/04/2018, 16:32
Forum: Welcome
Argomento: Salve a tutti!
Risposte: 0
Visite : 1295

Salve a tutti!

Ciao a tutti e bello vedere che esiste un forum italiano attivo su questo splendido marchio USA!

Sono qui perchè ho ereditato un Harley Davidson del 1942 modello WLA , insomma un'americana da guerra :occhiolino:

eccola in foto:
https://i.imgur.com/E6DuBzM.png

che però dovrei/vorrei vendere ...