Ciao a tutti e bello vedere che esiste un forum italiano attivo su questo splendido marchio USA!
Sono qui perchè ho ereditato un Harley Davidson del 1942 modello WLA , insomma un'americana da guerra :occhiolino:
eccola in foto:
https://i.imgur.com/E6DuBzM.png
che però dovrei/vorrei vendere ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 16/04/2018, 16:32
- Forum: Welcome
- Argomento: Salve a tutti!
- Risposte: 0
- Visite : 1295