Mi presento: :hola:
Mi chiamo Salvatore, per tutti gli amici Salvo,
Abito e lavoro in Sicilia
Ho acquistato da poco una meravigliosa HD Street Glide del '06, di provenienza americana immatricolata in Polonia.
Ho un problema che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere:
Mi serve la scheda ...
La ricerca ha trovato 1 risultato
- 22/06/2017, 21:55
- Forum: Welcome
- Argomento: Salve a tutti
- Risposte: 0
- Visite : 1643